photo4u.it

Fuji S7000 a 200 e soprattutto a 400asa?com'è?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
kigen
utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 9:59 am    Oggetto: Fuji S7000 a 200 e soprattutto a 400asa?com'è? Rispondi con citazione

Salve per colpa vostra mi avete fatto venire una voglia matta di possedere una Fuji S7000 Very Happy
Amo la grana delle pellicole e non il rumore a coriandoli colorati del digitale! Ma leggendo nel forum questa fuji sembra proprio speciale per quanto riguarda quest'aspetto, che fino ad ora su una macchina di questa categoria nessun produttore si è concentrato per risolverlo. .Almeno leggendo i post cosi credo.
Comunque io sono come S. Tommaso se non vedo non credo Very Happy
Potete inviarmi file Raw della s7000 a 200 e soprattutto a 400 asa?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grat Grat ... potrei mandarteli ma ... pesano 12Mb circa l'uno... un po' troppi per me.
A 400iso, non l'ho mai usata però, l'ottica è bella luminosa e non ne ho avuto bisogno ... solo qualche prova in jpeg a 800iso. Comunque fuori dai suoi 200 iso nominali, il rumore sale parecchio. Occorre sicuramente un ottimo filtro come Noise Ninja. Questo programma, se usato con esperienza, compie delle pulizie da spettacolo senza intaccare per nulla la nitidezza, aumenta solo un po' la grana, ma niente vermicelli Smile
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 2:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me questa macchina siccome parte da 200iso è meglio usarla in interni poco illuminati che in esterni, o sbaglio?
Per le foto le puoi inviare a kigen1984@aliceposta.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 4:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Troppo pesanti per spedirteli con la mia casella.
L'utilizzo è normale, in interni è consigliabile il flash ausiliario.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 25 Mgg, 2005 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non per intromettermi ma se dovete spedirvi dei raw troppo grossi per la casella di è-mail, basta spezzarli con Winzip o Winrar in piccoli file della dimensione voluta e spedirli anche un pezzo al giorno, poi chi li riceve sempre con lo stesso programma li rimette insieme. Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
kigen
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 12:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se volete potete inviarli alla mia e-mail zippandoli.
Ma i file raw la macchina li scatta solo a 12 mp?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: