photo4u.it

Domanda sugli obbiettivi...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:52 pm    Oggetto: Domanda sugli obbiettivi... Rispondi con citazione

Forse sarà una domanda cretina... Cool .... ma la faccio lo stesso... Ieri ho acquistato la Eos350D... e vorrei informarmi un po' sulle caratteristiche degli obbiettivi in generale (cioè a che servono, che tipo di foto riesco a farci... ecc) e se possibile vedere qualche foto fatta da questi obbiettivi... e soprattutto vedere le compatibilità tra le varie marche e la mia digitale... uhm... aiutoooo Crying or Very sad
Esempio... questo obbiettivo qui... http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/dettagli.php?cod=SIG2880 puo essere messo sulla mia.. .è utile considerando che ora ho un 18-55... ? E quest'altro???????? http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/dettagli.php?cod=NIK7030N
Non ci sto capendo + niente... Surprised

werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, tira un profondo respiro e rilassati.
Ieri hai acquistato la eos350D CANON ... non è obbligatorio che domani completi il tuo corredo di obiettivi (soprattutto visto che non sembri avere le idee molto chiare).

Come prima cosa la tua è una CANON (lo rimetto bene in grassetto) e monta obiettivi con baionetta CANON (non NIKON, anche se potrebbe ... ma lasciamo perdere) ...

Come seconda cosa hai sotto un sensore da 8 mpx ... secondo te potrebbe rendere bene con un obiettivo da 60 euro (devo sillabare?) ...

Ti rinnovo il mio consiglio, scatta con il 18-55 e quando ti renderai conto che ti senti limitato ... allora chiedi consiglio qui, non prima ...

p.s. per gli esempi di foto scattate con i vari obiettivi, vai qui:
http://www.pbase.com/cameras/
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Temple
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avendo la canon 350d monti gli obiettivi EF e EF-S.

Per farti un'idea dei prezzi e della tipologia di obiettivi prova a dare un'occhiata a http://www.italsystem.it/mall/report-foto.asp?qry=new&IDT=FC&DT=obiettivi&IDS=Z01&DS=attacco%20canon%20eos%20ef

Ciao.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MisterG
moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai retta a werty e ne riparliamo quando ci proni le prime foto con il 18-55 Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
L|ga
utente attivo

Iscritto: 08 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 27 Mgg, 2005 6:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi grazie per i consigli... ma la mia, almeno per ora, è una pura e semplice curiosità... cercare di capirci qualcosa LOL
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: