|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ritmosix nuovo utente
Iscritto: 21 Lug 2008 Messaggi: 30 Località: Parma
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 9:36 pm Oggetto: Videocamera - riprese faunistiche-naturalistich |
|
|
Un saluto a tutti, mi colloco nella sezione off-topic in quanto spero di trovare qualcuno più esperto di me che mi aiuti a consigliare un caro amico che deve effettuare riprese di animali selvatici in libertà e vorrebbe acquistare una telecamera "consumer" entro i 1500 euro per avere buone riprese di buona qualità soprattutto considerando che in media la si utilizza a mattina presto o al tramonto su soggetti alla distanza di 200-300 metri (in prevalenza ungulati).
Io pensavo a qualcosa tipo la JVC GZ-HD7, sempre per non entrare nel campo delle videocamere professionali ed avere 3 ccd ed una videocamera HD; tuttavia non ho esperienza in videocamere e me ne intendo proprio poco.
Qualcuno di voi ha esperienza in merito? può darmi qualche consiglio? se qualcuno di voi fa riprese di quel tipo, mi può dire cosa utilizza?
saluti ed un sincero ringraziamento a tutti.
Ritmosix _________________ da poco... S100FS... tutta da scoprire!!! e nel cuore ancora "La nonnina" Fuji S5000 con più di 6000 scatti sulle spalle e mai un problema! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ritmosix nuovo utente
Iscritto: 21 Lug 2008 Messaggi: 30 Località: Parma
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 2:19 pm Oggetto: |
|
|
..... sighhhhhhhhhhhhhhhhh  _________________ da poco... S100FS... tutta da scoprire!!! e nel cuore ancora "La nonnina" Fuji S5000 con più di 6000 scatti sulle spalle e mai un problema! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|