|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SANDRIN utente

Iscritto: 01 Gen 2007 Messaggi: 232 Località: UDINE e zone limitrofe, dove il tavernello lo usiamo per pulire i vetri delle auto!
|
Inviato: Sab 19 Gen, 2008 10:26 pm Oggetto: [UD+sped.] Nikon D80+2xD200 NITAL |
|
|
Per passaggio a modelli superiori vendo:
corpo macchina D80 NITAL, 1 anno di vita, in eccellente stato, SD da 1 Gb, imballi e accessori di serie originali, 2 anni di garanzia, possibilità di fattura, €700, eventuale spedizione a mio carico;
corpo macchina D200 NITAL, 1 anno di vita, tenuta benissimo, senza SD, ancora 2 anni di garanzia, imballi e accessori in dotazione originali, possibilità di fattura, 1000€, eventuali spese di spedizione a mio carico;
corpo macchina D200 NITAL, garanzia scaduta, in ottimo stato, perfettamente funzionante, senza SD, imballi e accessori di serie originali, possibilità di fattura, €850, eventuali spese di spedizione a mio carico.
Purtroppo, a causa dei miei impegni lavorativi, non potrò garantire una risposta tempestiva alle vostre domande. Per eventuali foto dei corpi macchina cercherò di inserirle il prossimo weekend.
Max serietà.
Grazie _________________ Sandrin La fotografia è un linguaggio di immagini e la tecnica fotografica non è che un mezzo subordinato ad un fine: un'immagine che abbia senso e significato.
Vuoi vedere la mia galleria? Clicca sotto!
Digitale? No, grazie! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
paspetri utente
Iscritto: 20 Ago 2008 Messaggi: 497 Località: Prov. Napoli
|
Inviato: Dom 21 Set, 2008 9:01 am Oggetto: |
|
|
Ciao la D80 è ancora disponibile? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|