|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 1:52 pm Oggetto: URGENTE: COMPATIBILITA' CANON EOS 300D E SIGMA 28-105 2.8-4 |
|
|
Ragazzi ho urgenza di sapere se l'obiettivo sigma 28-105 2.8-4 è compatibile con la canon eos 300d . Poicè ho letto la storia di problemi con la 300d e gli obiettivi sigma vorrei essere certo. A porposito va solo il fuoco manuale voi quanto sareste disposti a spendere? Mettere a posto l'autofocus costa parecchio? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mer 01 Giu, 2005 2:10 pm Oggetto: |
|
|
Guarda che i problemi delle ottiche sigma con corpi canon riguarda le ottiche piuttosto vecchiotte, personalmente ho tre ottiche sigma e di problemi per ora non me ne hanno mai dati, è vero che sono piuttosto recenti.
Comunque in giro nel forum se nè già parlato.
Non so quanto possa costare far mettere a posto l'AF, valuta in base al valore dell'ottica ed al costo di una pari nuova.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|