Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pangiul nuovo utente
Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 3
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:14 pm Oggetto: G6 o Pro 1? |
|
|
ho un dubbio
canon G6 o Canon Pro 1
della G6 si parla un gran bene ma la Pro 1 ha anche il grandangolo e riesco atrovarla sui 700/750 euri
che faccio??
grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:20 pm Oggetto: re |
|
|
io la pro1 l'ho avuta ( e venduta perche' sinceramente non mi ha soddisfatto) la g6 no.... a quanto sento la g6 e' la macchina del momento!!! fornisce risultati ottimi anche a livello di nitidezza e rumore,pero' fossi in te chiederei a chi le ha avute entrambe ( penso non ne troverai molti..... ) o cercherei in rete qualche test comparativo ( partendo da dpreview )
comunque spargo la voce e se ho qualche news te la posto!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Michaeldesanctis utente attivo
Iscritto: 14 Dic 2004 Messaggi: 1776 Località: termoli
|
Inviato: Mer 25 Mgg, 2005 7:38 pm Oggetto: |
|
|
Perchè non una 300D? visto che la trovi a quel prezzo con l'obiettivo? |
|
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:53 am Oggetto: |
|
|
Io ho una G6 e ti posso confermare che le foto hanno tantissimi dettagli e pochissimo rumore, ottimo anche il bilanciamento dei colori, l'unico caso in cui è meglio selezionarlo manualmente è con illuminazione a incandescenza (le lampadine classiche).
Prima di questa ho avuto un paio di Kodak e una Panasonic FZ5, ma la Canon è di gran lunga migliore per quanto riguarda la definizione dei particolari.
Unico appunto, a volte si desidererebbe avere uno zoom ottico più potente e un moltiplicatore di focale costa parecchio, ma ingrandendo la foto sul pc, grazie alla grande risoluzione, si arriva lo stesso a distinguere un gran numero di dettagli.
Se il tuo budget è sui 750€ potresti fare un pensierino ad una Eos 300d, adesso che sta uscendo di produzione si trova a ottimi prezzi. |
|
|
 |
|