|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ZILA utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1049 Località: Torbole sul Garda (TN)
|
Inviato: Sab 28 Mgg, 2005 4:20 pm Oggetto: che rabbia .. |
|
|
Ore 12 .. tavolini di un bar sulle rive del lago di Garda. Stò chiaccherando con amici .. ho la D70 con l'80-200 afs sul tavolo. Un suonatore di strada prende la fisarmonica e intona un valzer tra i tavolini. Io prendo la D70 e scatto. Questo viso zingaresco .. questi abiti stracci e sporchi .. questa fisarmonica quasi stonata. Dopo lo scatto la macchina mi da qualche problema. Tolgo l'obiettivo .. controllo cosa c'è che non va .. e perdo la foto che avrei voluto sempre scattare e che immaginavo per il contest contrasti.
Questo suonatore gira per i tavoli con una tazza sporca e vecchia a chiedere l'elemosina .. e d'incanto squilla un telefonino. Una suoneria all'ultima moda. Mette la mano in tasca .. fruga un po' .. e poi ecco l'ultimissimo modello nokia nelle sue mani. Comincia a parlare in un dialetto stretto. Al collo la fisarmonica .. in una mano la tazza con i soldini e nell'altra il cellulare.
Deve averne raccoli di soldi per permettersi bolletta e l'ultimo modello di cellulare!!!
Questi sono i "contrasti" della vita!!
Nei miei occhi è rimasta impressa la foto ..e la rabbia di non averla scattata è tanta!!
Zila _________________ Nikon D3 + nikon 24-70 2.8 + nikon AFS 80-200 2.8 + 17-35 2.8 nikon + nikon 50 1.4 D + Nikon 105 micro VR + tubi kenko + olympus XZ-1 - macpro - macbook pro iBook 14" dai un occhio .. al mio album!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tav1 utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004 Messaggi: 1142 Località: Bologna
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|