|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
philfer nuovo utente
Iscritto: 06 Set 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 3:15 pm Oggetto: Consiglio Fujifilm F100fd o Sony DSC-W170 |
|
|
Forse verrò accoltellato da molti utenti perchè fa fuji sembra la macchina compatta quasi perfetta ( tranne per alcuni colori non molto reali ) però la Sony non sembra male.
Vorrei un parere da voi più esperti ( se volete vi complico ancora un po' che ne dite anche della IXUS 960is ) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Dom 07 Set, 2008 9:09 pm Oggetto: |
|
|
..e io te la complico ancora di piu..perche non dai un occhio alla panasonic lx3 ...comunque la sony non e' proprio male..credo abbiano fatto un gran passo avanti come compatte..io la avevo adocchiata come possibile sostituta della mia fuji f31..da foto viste credo che sony abbia dalla sua piu qualita nelle lenti che monta..il punto debole delle fuji da possessore e' un po di qualita in meno proprio nelle lenti,rispetto a altre marche,a scapito di una minore nitidezza...ma bada..non e' una regola..magari i nuovi modelli son migliorati..io andrei sulla panasonic comunque ... _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
philfer nuovo utente
Iscritto: 06 Set 2008 Messaggi: 3
|
Inviato: Lun 08 Set, 2008 8:29 am Oggetto: |
|
|
Ottimo consiglio, ma non è adatta per la fotografia subacquea, che ne dite allora di questa nuova uscita della panasonic la FX37 molto simile alla Sony, come caratteristiche sono quasi identiche mentre come qualità non saprei!?!
se ne è aggiunta un'altra alla lista
Tutte e quattro hanno la possibilità di avere la custodia subacquea, quale scegliereste, quale è la migliore dato che Panasonic e Sony si affidano a qualita Leica e Zeiss? |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|