Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sarasara nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 7:48 am Oggetto: PW su foto: cos'hanno fatto? |
|
|
ciao a tutti, ogni tanto "ritorno".
Una mia amica,mi ha mostrato le foto che le hanno fatto al matrimonio (ci sono delle demo sul sito web del fotografo) chiedendomi cosa ne pensassi, visto che sono un po' appassionata di foto.
Beh, a me le foto piacciono parecchio, anche se trovo che ci sia parecchio lavoro di post produzione.
Vi lascio il link Codice: | http://www.professionalimage.it/dblog/storico.asp?s=Fabio+e+Maria+Grazia+LIFESTYLE |
Che ne dite?
In particolare secondo voi, molto più esperti di me, cos'è stato fatto sulla 3, 4 e sull'ultima? Sembra una specie di flou, o sbaglio?
grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
sarasara nuovo utente
Iscritto: 27 Set 2007 Messaggi: 11
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:46 pm Oggetto: |
|
|
nessuna idea?  |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 12:59 pm Oggetto: |
|
|
carino l'effetto alone da "ritorno degli ultracorpi" _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 1:02 pm Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | carino l'effetto alone da "ritorno degli ultracorpi" |
decisamente oscene tutte quante!!!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 10 Set, 2008 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Mah.... non vedo nulla di particolare. In generale sono molto contrastate e molto sature (troppo).
La 3 ha un viraggio tipo seppia e una vignettatura (angoli + scuri).
La 3 e la 4 potrebbero (condizionale, sono piccole per giudicare) avere un leggero filtro "Bagliore diffuso" (in Photoshop).
Dai un'occhiata alla nostra Guida a Photoshop (link nella mia firma), vedi l'articolo sull'effetto flou.
ciao _________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|