Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
principessa utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008 Messaggi: 4233 Località: Correggio RE
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 3:57 pm Oggetto: ho rotto la mia Fuji F6500 |
|
|
mi è caduta mentre tentavo una foto al gatto. rotto l'abat-jour, caduta a tera, rotto lo sportellino per le pile, ma soprattutto: non mette più a fuoco! Il motore dell'autofocus parte, ma non mette a fuoco! Ho provato anche in manuale,. niente ! Se la metto in automatico compare una ' vignettatura ' ovale sul bordo... E' andato il sensore secondo voi ???? Non ci volev non ci voleva.......................  _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |

|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
rettifico: non funziona più l'autofocus, nel mirino e nello schermo vedo tutto sfocato, ma se scatto la foto diventa nitida...... _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 4:11 pm Oggetto: |
|
|
Sicuramente con il colpo si saranno spostate le lenti nel obiettivo.
Se tieni alla s6500, ti consiglio di cercarne un'altra e di tenere la tua per pezzi di ricambio
Lo so che risulto antipatico ma tieni presente che con meno di 200 €uro trovi un buon usato mentre per aggiustare la tua, spenderesti sicuramente di più ammesso che te la riparino. |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23657 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 4:15 pm Oggetto: |
|
|
principessa ha scritto: | rettifico: non funziona più l'autofocus, nel mirino e nello schermo vedo tutto sfocato, ma se scatto la foto diventa nitida...... |
Comunque è sempre una fotocamera mal funzionante.
Il suggerimento di Filip è corretto
Mi spiace...
Con poco più di 200€ nel mercatino dell'usato trovi delle reflex....vedi tu  _________________
Fabio |
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 4:41 pm Oggetto: |
|
|
...che peccato...
O ne ricompri una usata o cambi modello, mi sa...  _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 24 Feb, 2009 8:06 pm Oggetto: |
|
|
era nuova e le ero affezionatissima !!! avrà scattato si e no 2000 fotografie!!! e soprattutto era comodissima da portare in giro quando non avevo posto per l'ingombrante reflex !!
Accidenti, in questo periodo sto perdendo tutto quello a cui tengo !  _________________ "Fotografare mi serve a non morire"
Rosanna |
|
|
 |
|