photo4u.it

ho rotto la mia Fuji F6500

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
principessa
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 3:57 pm    Oggetto: ho rotto la mia Fuji F6500 Rispondi con citazione

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad mi è caduta mentre tentavo una foto al gatto. rotto l'abat-jour, caduta a tera, rotto lo sportellino per le pile, ma soprattutto: non mette più a fuoco! Il motore dell'autofocus parte, ma non mette a fuoco! Ho provato anche in manuale,. niente ! Se la metto in automatico compare una ' vignettatura ' ovale sul bordo... E' andato il sensore secondo voi ???? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Non ci volev non ci voleva....................... Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
principessa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

rettifico: non funziona più l'autofocus, nel mirino e nello schermo vedo tutto sfocato, ma se scatto la foto diventa nitida......
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sicuramente con il colpo si saranno spostate le lenti nel obiettivo.
Se tieni alla s6500, ti consiglio di cercarne un'altra e di tenere la tua per pezzi di ricambio Triste
Lo so che risulto antipatico ma tieni presente che con meno di 200 €uro trovi un buon usato mentre per aggiustare la tua, spenderesti sicuramente di più ammesso che te la riparino.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
BIANCOENERO
utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

principessa ha scritto:
rettifico: non funziona più l'autofocus, nel mirino e nello schermo vedo tutto sfocato, ma se scatto la foto diventa nitida......

Comunque è sempre una fotocamera mal funzionante.
Il suggerimento di Filip è corretto Rolling Eyes
Mi spiace...

Con poco più di 200€ nel mercatino dell'usato trovi delle reflex....vedi tu Cool

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 4:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...che peccato...

O ne ricompri una usata o cambi modello, mi sa... Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
principessa
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Triste Triste Crying or Very sad Crying or Very sad Triste era nuova e le ero affezionatissima !!! avrà scattato si e no 2000 fotografie!!! e soprattutto era comodissima da portare in giro quando non avevo posto per l'ingombrante reflex !! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Accidenti, in questo periodo sto perdendo tutto quello a cui tengo ! Triste Triste Triste Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: