|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SMS bannato
Iscritto: 10 Lug 2010 Messaggi: 1110
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 6:27 pm Oggetto: Volevo dire a Giparrac... |
|
|
... ulo che il biochetasi in supposte esiste.
http://www.farmaplanet.it/farmacodetail.asp?minsan=015784022
Più che altro perchè fa lo scemo per non andare in guerra quando non gli conviene e fa sermoni e sa tutto, quando invece gli fa comodo.
Mi sono preso un'ammonizione con probabile espulsione per fallo da dietro...
perchè credevate che non esiste invece il link sopra dice il contrario! (certo che fallo da dietro parlando di supposte!!!)
Vabè, mi sa che mi bannerete, vi faccio in ogni caso gli Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
Pure a gparrac..ulo
P.S. se non dovesse funzionare il biochetasi, prova con le fave di fuca. Non so però se ci siano o meno in supposte stavolta.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 24 Dic, 2010 6:38 pm Oggetto: Re: Volevo dire a Giparrac... |
|
|
SMS ha scritto: | ... ulo che il biochetasi in supposte esiste.
Più che altro perchè fa lo scemo per non andare in guerra quando non gli conviene e fa sermoni e sa tutto, quando invece gli fa comodo.
perchè credevate che non esiste invece il link sopra dice il contrario! (certo che fallo da dietro parlando di supposte!!!)
Vabè, mi sa che mi bannerete, vi faccio in ogni caso gli Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo.
Pure a gparrac..ulo
P.S. se non dovesse funzionare il biochetasi, prova con le fave di fuca. Non so però se ci siano o meno in supposte stavolta.  |
l'ammonizione l'hai presa per quel che avevi scritto, non perchè non esistesse la confezione in supposte del biochetasi.
Quest'altra ammonizione (ed è la quarta sul forum) la prendi perchè hai nuovamente violato gli articoli 1 e 3 del regolamento.
Chiudo. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 27 Dic, 2010 9:33 am Oggetto: Re: Volevo dire a Giparrac... |
|
|
SMS ha scritto: | ... ulo che il biochetasi in supposte esiste.
Pure a gparrac..ulo
Direi che ogni ulteriore commento sia superfluo.
Dieci giorni di sospensione per SMS, che siamo disponibilissimi a rinnovare con significativo incremento alla prossima prova di incapacità a stare con normale senso del rispetto in mezzo agli altri.
_________________ Alessandro - www.alessandrozanini.it
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|