photo4u.it

Offerta Fuji Finepix S 5000

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mattiash
nuovo utente

Iscritto: 02 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 9:13 am    Oggetto: Offerta Fuji Finepix S 5000 Rispondi con citazione

Trovata in un negozio on line italiano per cui manuale italiano molto importante a euro 328 iva comp.
Ragazzi non sono un commerciante è solo per chi la sta cercando ad un prezzo accessibile chi volesse il link mi faccia un fischio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Beh, non è che sia così importante il manuale italiano, basta chiedere a fuji e per pochi euro lo spediscono a casa... una decina credo... non è certo il manuale a fare la differenza
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mattiash
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il manuale alla fuji costa 12 euro + le spese di spedizione ti sembra poco
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bilbo
utente attivo

Iscritto: 25 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La cosa potrebbe essere interessante, sarebbe un ripiego, dalla mia meta, ma sarebbe molto più vicina.....e visto che qui vedo tanti utenti soddisfatti.....

mnda pure in pvt.-

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mattiash ha scritto:

Si... 12 euro per un manuale stampato non mi pare tanto... Cosa pretendi, che ti mandino a casa il manuale a 2 euro?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq ti pregherei di mandarmi il link in modo da poter controllare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
mattiash ha scritto:

Si... 12 euro per un manuale stampato non mi pare tanto... Cosa pretendi, che ti mandino a casa il manuale a 2 euro?

Considerato che altre case lo fanno scaricare gratuitamente (vedi canon e minolta) 12 euro + 11,5 di spedizone mi sembrano proprio tantiiiiiiiiiiiii!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

diavoletto_73 ha scritto:

Considerato che altre case lo fanno scaricare gratuitamente (vedi canon e minolta) 12 euro + 11,5 di spedizone mi sembrano proprio tantiiiiiiiiiiiii!

Comprala in Italia... perchè la compri all'estero? Per risparmiare? Ah... comodo così eh?
La compri all'estero, non fai guadagnare la Fuji Italia e poi pretendi pure di avere il manuale in italiano gratuitamente?

Se tu fossi un importatore cosa faresti?

Scusate ma certe cose non le capisco proprio, sono pretese campate per aria. Il prossimo passo quale sarà, pretendere la riparazione in garanzia?

Sai, l'importatore/distributore sostiene dei costi... se deve mandarti il manuale a casa ha delle spese, se deve ripararti la macchina ha delle spese... solo che non ha guadagnato niente sulla macchina visto che è stata comprata all'estero.

Ti pare corretto? A me non pare proprio...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mattiash
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un mio conoscente aveva spedito una richiesta alla canon italia per un manuale e dopo un mese gli è arrivato sia il manuale sia tutto il software e driver GRATIS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Strano, visto che si fanno pagare anche loro... ma si sa: "mio cugggino mio cugggino"...

Anche a me una volta IBM ha inviato OS/2 Warp 3.0 gratis... io gli avevo chiesto solo la patch per poter installare la versione demo su computer con meno di 16MB di RAM... tutto è possibile a questo mondo, magari anche a Fuji scappa un manuale+software gratis ma la prassi, anche per Canon, è di farseli pagare.

La macchina in questione cmq, dopo aver letto la scheda, non risulta specificatamente ITALIANA anche se il negozio è italiano.

L'hai comprata da loro? Garantisci tu che è italiana e quindi ha manuale italiano e garanzia italiana?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ChriD
utente attivo

Iscritto: 17 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Izutsu ha scritto:
mattiash ha scritto:

Canon te lo manda gratis senza neanche farti pagare le spese edi spedizione!!!! Ops

Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 3:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:

Canon te lo manda gratis senza neanche farti pagare le spese edi spedizione!!!! Ops

Zitto tu che prendi Nikon OpsOpsOps
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mattiash
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 4:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io non garantisco nulla so dai consumatori che se il negozio è italiano
al 100% anche se non trovi subito il manuale italiano sono obbligati a fartelo avere gratuitamente o ilnegozio stesso o la Fuji italia
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 5:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mh, non sarei così sicuro. So per certo che, ad esempio, le case non rispondono di un prodotto di importazione parallela che sia venduto sul territorio nazionale mentre ne deve rispondere il rivenditore ma questo per quanto riguarda la garanzia.

In ogni caso, consiglio di mandare una mail per conferma prima di fare l'acquisto visto che cmq il prezzo è molto buono.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mattiash
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 5:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono a posto con la fotocamera
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 6:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il consiglio è per chi si sentisse invogliato da

"Trovata in un negozio on line italiano per cui manuale italiano molto importante"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mattiash
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e buona domenica
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Isutzu ha ragione: se si comprano le fotocamere all'estero si risparmia, però è normale (ed alla fine è anche giusto) che si accettino alcune limitazioni, esattamente per le ragioni espresse. Io personalmente ho preferito acuistare la mia s5000 in un normale negozio italiano; l'ho pagata qualche euro in più, ma in compenso passo ore a parlare col fotografo che me l'ha venduta. Smile Smile Smile

Tanto premesso la segnalazione di Mattiash pare interessante; però non ho capito ancora se si tratta di macchine della fuji italia oppure no.

A questo punto una domanda ai moderatori: ma non è possibile pubblicare il link del negozio in chiaro?
Smile

Izutsu
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No, sarebbe pubblicità ed è meglio evitarla...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 02 Mgg, 2004 8:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok capo Very Happy Very Happy Very Happy
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: