photo4u.it

Consiglio su acquisto reflex

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Mizioz
nuovo utente

Iscritto: 28 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 12:00 pm    Oggetto: Consiglio su acquisto reflex Rispondi con citazione

Ciao ragazzi sono nuovo del forum...mi ha consigliato di iscrivermi un mio amico dopo che è 20gg che lo massacro con i miei dubbi....Io vengo da una reflex non digitale e da una canon g9, la quale mi ha permesso di imparare tanti trucchetti su le varie impostazioni e di cominciare a fare delle ottime foto...ora vorrei fare un passo importante, e comperare una bella reflex...sono molto indeciso su due macchine la canon eos 40d o la nuova 50d....purtroppo non conosco molto bene le Nikon indi percui non ne ho prese in considerazione nemmeno un modello...magari fatelo voi....ora dato che sarebbe la mia prima reflex digitale mi conviene di più prendere subito la 50d ai prezzi che conosciamo tutti o risparmiare un bel po' e cominciare su una 40d che è sempre una signora macchina??? se poi avete da consigliarmi altri modelli vi ringrazio già anticipatamente....

Un salutone

Mizioz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
s0nik0
utente attivo

Iscritto: 12 Dic 2003

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La 40D è un ottima macchina penso che puoi risparmiare tranquillamente e spendere qualche euro in più su un obbiettivo migliore del 18-55.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Set, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Trovando la 30d... è molto inferiore alla 40d?
Lo chiedo perchè se non c'è una sensibile differenza, si possono togliere ancora degli €uro utili per un obiettivo migliore.

oops... dimenticavo di dare il benvenuto a Mizioz! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Max35
utente attivo

Iscritto: 21 Gen 2007

MessaggioInviato: Lun 29 Set, 2008 1:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me pure la 30D e' ottima, tuttavia credo che nei prossimi giorni si possa trovare la 40D a prezzi davvero bassi , la 30 inizia a scarseggiare , e ormai non credo che si risparmi tanto di piu' .
Ora una 40d si compra a meno di 800 euro .. piu' verso i 700 solo corpo .
La 30d ,se la si trova, a quanto potrebbe andare ? non credo meno di 600/650 euro , se cosi' fosse resta un'ottima alternativa , tuttavia il mirino della 40 e' piu' professionale, questa cosa per me e' molto importante .

Per il resto si equivalgono molto , e il fattore decisivo sara' l'obiettivo con il quale penserai di corredarla .

Benvenuto anche da parte mia Smile

Ciao
Massi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: