Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Mar 02 Set, 2008 8:22 pm Oggetto: Erika 2 |
|
|
ancora Erika..
graditi i commenti e le critiche...massacratemi. _________________ I miei Feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mattgior utente attivo

Iscritto: 03 Set 2007 Messaggi: 541
|
Inviato: Mer 03 Set, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
se non si era capito: tutte queste visite e nessun commento vuol dire che lei è... diciamo... molto carina. Nessuno ha scritto perchè direi che è evidente. Io non sono un esperto di colori però ti posso dire che l'immagine mi piace per la sua spontaneità e freschezza, si percepisce movimento. Il taglio mi lascia un po' perplesso, ma ci sta perchè il fascino della figura umana è prorompente. Di ritratti così freschi se ne vedono pochi nel forum.
ciao
matteo |
|
|
Click! utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003 Messaggi: 1938 Località: Milano
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 11:29 am Oggetto: |
|
|
grazie mattgior
allora diciamo che tutto è partito una mattina in spiaggia, io avevo portato la reflex con l'85mm + il cinquantino.. lei mi aveva chiesto qualche foto "con la macchina seria e non con la sua compattina" e cosi un pò per gioco un pò per accontentarla mi sono messo a scattare svariate foto cosi proprio al volo, qualsiasi oggetto (la rete. il tronco lo scoglietto) che ci attirava si scattava una foto ma senza nessuna pretesa artistica... puro divertimento e la bellezza del posto e della modella ed ogni sorriso era una mia frase stupida per ritrarla troppo in posa.. tuttee le foto sono state scattate d'impeto punta e scatta per cogliere il momento, ecco perchè in un'altra foto ad esempio le ho tagliato un pezzettino di piede... cosi come magari altre imperfezioni...
ciao _________________ I miei Feedback |
|
|
Gio Mark III utente

Iscritto: 01 Set 2008 Messaggi: 75
|
Inviato: Gio 04 Set, 2008 11:43 am Oggetto: |
|
|
bella l'idea della rete, dà un senso di preda ma anche di predatrice.
bello anche lo sfocato sullo sfondo.
per essere stata fatta in fretta direi che è molto riuscita! |
|
|
|