|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MB_420 nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 7:11 am Oggetto: Olympus zuiko 70-300mm |
|
|
Salve a tutti, ho recentemente acquistato un 70-300mm zuiko olympus e
montato sulla mia E-510.
Ora mi sembra non funzioni al meglio, quando giro la ghiera per lo zoom,
l'obiettivo fuoriesce solo fino a poco più di 150mm (c'é scritto sul pezzo che fuoriesce).
Automaticamente a volte fouriesce fino a 300mm, ma non vedo nulla e se muovo la ghiera per il fokus manuale, l'obiettivo rientra fino a ca. 150mm.
Come mai non riesco a mettere a fuoco a 300mm e come mai non esce tutto fino a 300mm?
Grazie mille per l'aiuto |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 8:01 am Oggetto: Re: Olympus zuiko 70-300mm |
|
|
MB_420 ha scritto: | Salve a tutti, ho recentemente acquistato un 70-300mm zuiko olympus e
montato sulla mia E-510.
Ora mi sembra non funzioni al meglio, quando giro la ghiera per lo zoom,
l'obiettivo fuoriesce solo fino a poco più di 150mm (c'é scritto sul pezzo che fuoriesce).
Automaticamente a volte fouriesce fino a 300mm, ma non vedo nulla e se muovo la ghiera per il fokus manuale, l'obiettivo rientra fino a ca. 150mm.
Come mai non riesco a mettere a fuoco a 300mm e come mai non esce tutto fino a 300mm?
Grazie mille per l'aiuto |
Non è molto chiaro il problema. Non è che lo stai provando in casa? |
|
|
 |
MB_420 nuovo utente
Iscritto: 14 Ago 2008 Messaggi: 2
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 8:11 am Oggetto: 70-300mm |
|
|
no lo uso dal balcone fuori casa verso l'esterno.
la mia domanda era, che quando accendo la fotocamera e giro la ghiera dell'obiettivo, la parte anteriore fuoriesce, ma solo fino a 150mm (c'é marcato sullaparte anteriore che esce) e non esce fino a 300mm.
se punto l'obiettivo tipo verso la luna, la parte anteriore esce fino a 300mm, ma é praticamente impossibile vedere nitido. Se poi giro la ghiera per il focus manuale, la parte anteriore indietreggia fino a ritornare a 150mm. |
|
|
 |
efke25 utente attivo
Iscritto: 31 Ago 2007 Messaggi: 5120 Località: VITERBO
|
Inviato: Gio 11 Set, 2008 4:17 pm Oggetto: Re: 70-300mm |
|
|
MB_420 ha scritto: | no lo uso dal balcone fuori casa verso l'esterno.
la mia domanda era, che quando accendo la fotocamera e giro la ghiera dell'obiettivo, la parte anteriore fuoriesce, ma solo fino a 150mm (c'é marcato sullaparte anteriore che esce) e non esce fino a 300mm.
se punto l'obiettivo tipo verso la luna, la parte anteriore esce fino a 300mm, ma é praticamente impossibile vedere nitido. Se poi giro la ghiera per il focus manuale, la parte anteriore indietreggia fino a ritornare a 150mm. |
Mi sa che sbagli ghiera: da muovere quella zoom, più verso la macchina |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|