photo4u.it

Qualche indiscrezione Canon...
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 11:46 am    Oggetto: Qualche indiscrezione Canon... Rispondi con citazione

Sarà vero? Boh! Smile

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1032&message=13364165

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 12:07 pm    Oggetto: Re: Qualche indiscrezione Canon... Rispondi con citazione

balza ha scritto:
Sarà vero? Boh! Smile

http://forums.dpreview.com/forums/read.asp?forum=1032&message=13364165

Bye! Ciao

link non funzionante Crying or Very sad

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 12:43 pm    Oggetto: Re: Qualche indiscrezione Canon... Rispondi con citazione

daniclara ha scritto:
link non funzionante Crying or Very sad

Sicuro? Mah
A me funziona (appena testato!)! Surprised

Booohhh!!! Cmq si parla di una nuova Canon prevista per giugno/luglio. Dovrebbe essere una 1D in formato "ridotto" (si fa per dire) si parla di prezzo di listino di 2900/3000$, 12 Mp, nuovo sensore di messa a fuoco a 12 punti, 6fps e varie altre cosine... Smile
Forse Canon tirerà fuori l'attesissimo (da me!! Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy) equivalente in campo digitale della Eos 3 analogica??

Chi vivrà vedrà! Very Happy

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 12:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me funziona. Si parla di una nuova top gamma Canon con 12mp crop 1.3. sotto i 3000$

Surprised
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 12:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Abbiamo scritto all'unisono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sara' la sostituta della 20D?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
Abbiamo scritto all'unisono Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Sara' la sostituta della 20D?

Non credo... Secondo me sarà l'equivalende della Eos 3 in chiave digitale. In questo modo si avrebbe una macchina per ogni fascia di utenza:

Fascia entry-level:
Macchina Analogica: 300V / 3000V
Macchina Digitale: 350D

Fascia amatori evoluti / semi-pro:
Macchina Analogica: 30V / 33V
Macchina Digitale: 20D

Fascia amatori iperesigenti / semi-pro:
Macchina Analogica: Eos 3
Macchina Digitale: ?????

Fascia professionisti:
Macchina Analogica: 1V / 1V HS
Macchina Digitale: 1D Mark II / 1Ds Mark II

Al momento secondo me c'è un vuoto nella fascia semipro / amatori iperesigenti! Smile

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniclara
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 1:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora funziona anche a me. Grazie.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
daniclara
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 1:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ora funziona anche a me. Grazie.
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 1:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho gia' l'akuolina in bocca..... Sbav
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 4:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma le ottiche studiate per il sensore con crop 1.6 arrivano a coprire anche il sensore con crop 1.3?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Balza
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 4:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ziopino93 ha scritto:
ma le ottiche studiate per il sensore con crop 1.6 arrivano a coprire anche il sensore con crop 1.3?

Quelle con attacco EF-S neanche si dovrebbero montare sui corpi macchina con corpo 1.3x. Le altre (ad esempio il Tokina 12-24) è possibile montarle ma dovrebbero vignettare.

Bye! Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 4:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq se non ho letto male..... non è a livello della EOS , vedi ad esempio i punti di AF!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 5:20 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

ho tradotto il link per quelli che non hanno dimestichezza con l'inglese:

.......

egli menziona che il sistema af e' una sorta di nuovo 12 punti, ma e' stato vago e non ha spiegato bene questo nuovo cosa volesse dire ( ma sembra che non sia quello a 9 punti )

il sensore e' differente da quello montato sulla top di gamma ( ma non so cosa intendesse dire )

la cosa " grossa " e' che ha detto che la nuova fotocamera, non e' un aggiornamento della 1d mk2 ma una macchina totalmente nuova, sia come corpo che come nome

........

se questo tizio ( anche se non sono propenso a credere alle voci di corridoio ) avesse ragione, possiamo solo prepararci a dire :

Benvenuta Eos3d!!!!!! Ciao

ma se tanto mi da tanto,sarebbe una cosa strana....... la canon ha sempre introdotto su modelli come la 3,5,10 soluzioni al top ( vedi l'autofocus ) che l'anno successivo ha adottato sul modello top di gamma ( 1 ), se andate a vedere indietro nel tempo vi assicuro che e' sempre andata cosi'....... reputo inprobabile la sostituzione dell'autofocus sulla eos 1dmk3 con uno a soli 12 p.ti...... ritengo quindi piu' consona l'uscita di una sorta di 30d!!!!
comunque,chi vivra' vedra!!!!!

diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Rolling Eyes ecco appunto....

allora posso prenotare la 1d MKII!! Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
photorepetto
utente attivo

Iscritto: 05 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 5:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Avevo già postato in anteprima questa news molto... molto tempo fa... Rolling Eyes
Infatti devo vedere a breve un prototipo, però non ne posso parlare.. Boh? per questioni professionali.
Comunque sia sarà un bel giocattolo... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 5:43 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

un consiglio diavoletto_73 : se hai intenzione di comperare la 1d mk2, comprala!!!!!!!
tieni in conto pero' che c'e' un continuo aggiornamento del suo prezzo ( almeno in germania ) e che per la prima volta la si trova a meno di 3500 euro...... quindi o non ne vendono proprio o gatta ci cova....... anche perche' alla mk3 non dovrebbe mancare molto!!!!
comunque se le tue esigenze te la richiedono,prendila pure,male che vada avresti sempre la miglior fotocamera digitale per uso sportivo che c'e in commercio al 23 mag 2005...... tanto non penso la terresti un solo mese no!!quindi la sua svalutazione in 2 anni ( per esempio ) sarebbe la stessa con o senza mk3

bdcpv
operatore commerciale

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 5:45 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

se no ti offro un alternativa,ti comperi la mia 1d a meta' del prezzo della mk2 italiana Very Happy e mi compero io la mk2, che a me non dispiace anche se di prossima sostituzione ( non mi girano nemmeno le scatole se la 3 la comunicano il giorno dopo!!!!! )
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Comunque sia sarà un bel giocattolo... Ok!

io aspetto trepidante......ma una sorta di via di mezzo tra la 20d e la 1dmk2??? perche' se e' così sul serio inizio a metter via i soldini! Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
diavoletto
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 23 Mgg, 2005 6:32 pm    Oggetto: Re: re Rispondi con citazione

bdcpv ha scritto:
se no ti offro un alternativa,ti comperi la mia 1d a meta' del prezzo della mk2 italiana Very Happy e mi compero io la mk2, che a me non dispiace anche se di prossima sostituzione ( non mi girano nemmeno le scatole se la 3 la comunicano il giorno dopo!!!!! )

possiamo parlarne...così invece di sostituire la 10D con la MKII le affianco la 1d!!

se sei convinto della vendita mandami un MP e ne parliamo!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: