photo4u.it

Chi ha il sigma 18-200 per pentax: come si trova?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Pentax / Samsung
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 6:45 pm    Oggetto: Chi ha il sigma 18-200 per pentax: come si trova? Rispondi con citazione

Vorrei sapere come si comporta il sigma 18-200 (non os) con la pentax. Grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bastiancontrario
utente attivo

Iscritto: 08 Giu 2007

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG, che ne dici di chiedere agli admin di raggruppare questo tuo topic, e quello del 18-250, sotto questo??
giusto per non fare ripetizioni e spezzatini...senza offesa...

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=316778

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho appena visto il tuo topic tu chiedi info su più zoom io in specifico questo perchè dovrei prenderlo usato. A me va bene il tuo post ma allora dovresti scrivere tipo "sigma 18-200vs tamron 18-200 vs pentax 18-250" per capire bene altrimenti non si capisce bene nel titolo. Io ripeto sono interessato principalmente al sigma 18-200. Forse è meglio lasciare così in ogni caso puoi sempre dare un'occhiata al mio topic e io al tuo. Ciao. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Dom 31 Ago, 2008 9:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io invece in questi giorni sto lavorando come uno schiavo per mettere ordine nei grandi memo di sezione, che raggrupperanno tutte le discussioni più importanti per renderle maggiormente fruibili e rintracciabili; quindi mi sento particolarmente portato a razionalizzare gli interventi per evitare fatiche future ulteriori Surprised

In breve: ho cambiato titolo all'altro 3D e questo lo chiudo (almeno per il momento) Wink

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Pentax / Samsung Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: