|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SynergiA utente

Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 275 Località: Ceggia (Venezia)
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 3:08 pm Oggetto: [VENDUTO] Canon EF 50 f/1.4 USM -- APPENA REVISIONATO |
|
|
Obiettivo che si puo definire in tutto e per tutto nuovo, ma al prezzo dell'usato. Esteticamente perfetto, nessun segno d'uso. Nuovo anche meccanicamente visto che è appena ritornato da una revisione.
Completo di imballaggi originali.
L'obiettivo è tornato da una revisione fatta al centro CANON autorizzato di PADOVA il quale ha provveduto alle seguenti operazioni:
SOSTITUITO BARILOTTO A CAMME.PULIZIA E LUBRIFICAZIONE DELLA MECCANICA.RIFATTA TARATURA FUOCO STATICO CON IMMAGINE TEST PROIETTATA.CONTROLLO FUNZIONAMENTO.
Visto che l'obiettivo non lo usavo nemmeno prima lo ri-metto in vendita:
PREZZO RICHIESTO: 250 EURO - ESCLUSA SPEDIZIONE
Possibilità di consegna a mano zona San Donà di Piave (VE) - Oderzo (TV) e limitrofi.
In vendita anche su altri canali.
Ultima modifica effettuata da SynergiA il Ven 08 Mgg, 2009 3:41 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
godzillante utente

Iscritto: 18 Ott 2008 Messaggi: 181 Località: Cosangeles
|
Inviato: Gio 07 Mgg, 2009 3:55 pm Oggetto: |
|
|
coda _________________ Un cuore, un occhio, un cervello. Una Canon, qualche obiettivo, un
Il mio sito personale
La mia galleria su flickr |
|
|
 |
SynergiA utente

Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 275 Località: Ceggia (Venezia)
|
Inviato: Ven 08 Mgg, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
--- VENDUTO A godzillante --- |
|
|
 |
godzillante utente

Iscritto: 18 Ott 2008 Messaggi: 181 Località: Cosangeles
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
ho ricevuto oggi il pacco, e dopo le prime prove devo dire che l'obiettivo mi sembra in condizioni eccellenti. definirlo "pari al nuovo" non è affatto esagerato! sono più che soddisfatto.
i miei complimenti a SynergiA anche nella cura dell'imballaggio e, non ultime, per la gentilezza e disponibilità che ha dimostrato nel corso di tutta la trattativa.
spero in futuro di poter fare ancora affari con lui. per ora non posso dirgli altro che GRAZIE e... a presto!  _________________ Un cuore, un occhio, un cervello. Una Canon, qualche obiettivo, un
Il mio sito personale
La mia galleria su flickr |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|