photo4u.it

[VENDUTO] Canon EF 50 f/1.4 USM -- APPENA REVISIONATO

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SynergiA
utente

Iscritto: 25 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 3:08 pm    Oggetto: [VENDUTO] Canon EF 50 f/1.4 USM -- APPENA REVISIONATO Rispondi con citazione

Obiettivo che si puo definire in tutto e per tutto nuovo, ma al prezzo dell'usato. Esteticamente perfetto, nessun segno d'uso. Nuovo anche meccanicamente visto che è appena ritornato da una revisione.
Completo di imballaggi originali.

L'obiettivo è tornato da una revisione fatta al centro CANON autorizzato di PADOVA il quale ha provveduto alle seguenti operazioni:
SOSTITUITO BARILOTTO A CAMME.PULIZIA E LUBRIFICAZIONE DELLA MECCANICA.RIFATTA TARATURA FUOCO STATICO CON IMMAGINE TEST PROIETTATA.CONTROLLO FUNZIONAMENTO.

Visto che l'obiettivo non lo usavo nemmeno prima lo ri-metto in vendita:

PREZZO RICHIESTO: 250 EURO - ESCLUSA SPEDIZIONE

Possibilità di consegna a mano zona San Donà di Piave (VE) - Oderzo (TV) e limitrofi.

In vendita anche su altri canali.

Ultima modifica effettuata da SynergiA il Ven 08 Mgg, 2009 3:41 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
godzillante
utente

Iscritto: 18 Ott 2008

MessaggioInviato: Gio 07 Mgg, 2009 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SynergiA
utente

Iscritto: 25 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 08 Mgg, 2009 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

--- VENDUTO A godzillante ---
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
godzillante
utente

Iscritto: 18 Ott 2008

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 12:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho ricevuto oggi il pacco, e dopo le prime prove devo dire che l'obiettivo mi sembra in condizioni eccellenti. definirlo "pari al nuovo" non è affatto esagerato! sono più che soddisfatto. Very Happy

i miei complimenti a SynergiA anche nella cura dell'imballaggio e, non ultime, per la gentilezza e disponibilità che ha dimostrato nel corso di tutta la trattativa.

spero in futuro di poter fare ancora affari con lui. per ora non posso dirgli altro che GRAZIE e... a presto! Ok!

flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: