photo4u.it

CHIUDERE***Nikkor 18/135 3.5/5.6 DX ED***CHIUDERE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessandro Signore
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2007

MessaggioInviato: Mer 13 Ago, 2008 11:18 am    Oggetto: CHIUDERE***Nikkor 18/135 3.5/5.6 DX ED***CHIUDERE Rispondi con citazione

Vendo obiettivo Nikkor 18/135 3.5/5.6 DX ED, indistinguibile dal nuovo, nessun graffio o segno d'usura nè sul corpo nè sulle lenti, usato molto poco e sempre con filtro UV. Acquistato il 29/08/2007 e in garanzia UFFICIALE NITAL ITALIA fino al 08/2011, (tre anni di serie + 1 in promozione con Nital card attivata regolarmente dopo l'acquisto).
A tal proposito, preciso che non ho trovato lo scontrino d'acquisto, ma ho provveduto a farmi rilasciare dal punto vendita una dichiarazione sostitutiva da inoltrare al centro assistenza insieme all'obiettivo in caso di riparazione, con tutti i dati necessari ad usufruire della garanzia residua, (vedi foto).

Cedo per inutilizzo, completo di tappi e paraluce (HB-32) originali.
Non ho lo scatolo perchè in kit con la fotocamera, assicuro comunque imballagio adeguato.

In vendita ache su altri lidi, precedenza assoluta consegna a mano.

Cedo a Euro 200,00 pacco celere 3 incluso.

_dsc0090_200.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  190.45 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2888 volta(e)

_dsc0090_200.jpg

_dsc0093_947.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  183.3 KB

_dsc0093_947.jpg

_dsc0095_176.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  188.11 KB

_dsc0095_176.jpg

DSCN3881.jpg
 Descrizione:
Dichiarazione sostitutiva dello scontrino
 Dimensione:  147.18 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2687 volta(e)

DSCN3881.jpg

“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]

Ultima modifica effettuata da Alessandro Signore il Sab 06 Set, 2008 11:02 pm, modificato 4 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anarkos
nuovo utente

Iscritto: 17 Ago 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 6:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, sono interessato allìobiettivo. Non conosco bene le dinamiche di questo forum. Indico la mia email per un contatto diretto: EDIT: rimosso da moderatore grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anarkos ha scritto:
Salve, sono interessato allìobiettivo. Non conosco bene le dinamiche di questo forum. Indico la mia email per un contatto diretto: EDIT: rimosso da moderatore grazie.

Per conoscere le dinamiche del forum basterebbe leggere il regolamento, che non è nemmeno troppo lungo.
Detto questo se sei interessato devi metterti in coda ufficialmente scrivendo la parola coda su questo topic ed in seguito contattare il venditore (ammesso che tu sia ancora il primo in coda)

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anarkos
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 3:41 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
anarkos
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 3:49 pm    Oggetto: ???? Rispondi con citazione

Mi scuso e da dabbenato neofita mi piego alla curiosa pratica di scrivere "coda" poi parlare......Insomma sarei interessato all'oggetto. Che si fa? Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

se si tratta di domande di carattere generale (garanzia, metodi di pagamento ecc..) puoi chiedere qui

se si tratta di cose + dettagliate tipo dati per il pagamento, richiesta di sconti, scambio indirizzo email/telefono invece scrivigli in privato cliccando qui sotto:
http://www.photo4u.it/privmsg.php?mode=post&u=23703

martiros
utente

Iscritto: 15 Mgg 2006

MessaggioInviato: Lun 18 Ago, 2008 9:40 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda ed eventuale consegna a mano
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Ago, 2008 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up!!!
“(...) attraverso la luce, ho immaginato prima e reso poi concreto e percepibile, qualcosa che non era visibile e che tuttavia esisteva e che la luce suggeriva, lasciando a me come fotografo, il solo compito di tradurre quel qualcosa”. [G.B.]
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
anarkos
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 24 Ago, 2008 6:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up!! ????
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

siete in trattativa???
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Ago, 2008 7:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

marklevi ha scritto:
siete in trattativa???

sono in trattativa avanzata con anarkos.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anarkos
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 6:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, ho versato 200 euro nella giornata /pomeriggio) di giovedi 28 agosto. Resto in attesa. Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 29 Ago, 2008 6:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

anarkos ha scritto:
Salve, ho versato 200 euro nella giornata /pomeriggio) di giovedi 28 agosto. Resto in attesa. Grazie

Come da accordi spedirò il pacco lunedì, grazie anche a te!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Signore
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 01 Set, 2008 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pacco spedito questa mattina come da accordi.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
anarkos
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 06 Set, 2008 5:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

PACCO ARRIVATO VENERDI POMERIGGIO. TUTTO A POSTO. OTTIMO PRODOTTO. GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: