photo4u.it

Tele per paesaggio...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Alessio Matteucci
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 12:14 am    Oggetto: Tele per paesaggio... Rispondi con citazione

Per ora il mio corredo si limita a canon 30d +canon 5d+24-105 + 17-40 ...e sento il grande bisogno di un tele!
Ora come budget sono intorno 350-400 euro.....e sono mooolto indeciso se buttarmi su un 70-300 is usm o magari un 70-200 f4(non is ovviamente...)...o ancora altri tele......(anche usati)
Ovviamente usandolo principalmente per il paesaggio non riuscirei a sopportare ottiche con aberrazioni...ma penso che quelle da me citate non ne soffrano.... LOL

Grazie a chi sara' cosi gentile da darmi una mano!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
muzly
utente attivo

Iscritto: 07 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 8:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io prenderei il 70 200 f4 usato!!!
ti assicuro è uno spettacolo!!!! per nitidezza colori e costruzione!!!!
la mia lente preferita!!!

anche se il 70 300 è is io il mio 70 200 non lo cambierei mai!!!!!

il 70 200f4 è ottimo anche per i ritratti!! molti ritratti che vedi in gallery, se non tutti sono stati fatti con questa lente!!! spesso a 1600 iso della 350d!! che ne dici?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Set, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per uso prevalentemente paesaggistico prenderei il 70-300 is. proprio lo stabilizzatore ti consente di abbassare uno stop gli iso e chiudere il diaframma un po rispetto ad una lente non stabilizzata

se poi vai in giro sempre col treppiedi il discorso sarebbe diverso...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Alessio Matteucci
utente attivo

Iscritto: 08 Mar 2008

MessaggioInviato: Mer 03 Set, 2008 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho preso il 70-200 f4 ...visto che vado spesso in giro col cavalletto....non dovrei avere problemi! Very Happy
grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: