Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mister robert nuovo utente
Iscritto: 29 Ago 2008 Messaggi: 6
|
Inviato: Ven 29 Ago, 2008 6:03 am Oggetto: [PA] + spedizione canon eos 30D-Venduta chiudere grazie. |
|
|
Vedo canon eos 30d acquistata 2 agosto scorso.All'attivo solo 7 scatti di prova e siccome per me è troppo complicata ritorno all'analogico.E'completa di ottica 17-85 is usm 4/ 5,6 di scheda da 2 gb della sandisk- e paraluce .E' con garanzia canon Italia sino ad agosto 2010,poichè comprata presso una negozio della mia città ( Randazzo) .Tutto è stato pagato 895 come da scontrino/fattura-richiesta 650 escluse ss e non trattabili e non smembro.Preferisco spedizione per sicurezza vostra con corriere ups o dhl.
In vendita anche su altri canali.Posso fornire foto su richiesta e quant'altro vi possa servire.
Ultima modifica effettuata da mister robert il Ven 26 Set, 2008 6:18 am, modificato 5 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
starsky.78 utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Parma
|
|
|
 |
|
Inviato: Ven 29 Ago, 2008 4:00 pm Oggetto: |
|
|
cioa ecco la foto richiesta |
|
|
 |
starsky.78 utente
Iscritto: 10 Mgg 2006 Messaggi: 277 Località: Parma
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
|
Inviato: Sab 30 Ago, 2008 5:02 pm Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | mister robert se possibile metti un copyright a coprire lo scontrino in modo da non renderlo utilizzabile da altri  |
Ok grazie tante,intanto devo capire come si fa.Per ora ho tolto le foto dopo le reinserirò per come si deve. |
|
|
 |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Coda per amico. |
|
|
 |
Wolfen utente

Iscritto: 22 Lug 2007 Messaggi: 499 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 01 Set, 2008 11:51 pm Oggetto: |
|
|
giusto due righe su mr robert, è persona seria ed affidabile e lo affermo per conoscenza diretta la macchina poi è nuovissima:ok:
un up per te e buona vendita  _________________ Le mie foto su Flickr
Ho concluso positivamente con: climber, sibat, mspecial, robertoelle, eos 20d, eusebio, kanango, federicopari, lucio22, arch.angelo, irishman, dibbio, realpox,korry78,Fabrizios5600,EightyFive |
|
|
 |
|