photo4u.it

Ho fatto una ca.....aiuto!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
angel67
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2010

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2010 5:51 pm    Oggetto: Ho fatto una ca.....aiuto! Rispondi con citazione

Sono nuovo di questo forum infatti vi ho scoperto troppo tardi!Se vi avessi scoperto prima non succedeva.Ho cambiato la mia s200exr di pochi mesi con la hs10! Crying or Very sad
Consiglio di un amico per altro.
Ma porca miseria non pretendevo più qualità ma almeno la stessa!
Per carità la differenza si vede non è così marcata ma si vede.
Ora non mi faccio passare neanche per la testa di vedere questa per riprendere la 200 (mia moglie mi uccide)Very Happy quindi per cortesia qualcuno sa come impostare al meglio questa macchina per avere un po più di qualità?
Ci sarà qualcosa di positivo

PS.Vi prego non girate il coltello nella piaga che sono già triste di mio!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 29 Set, 2010 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Di un po'.... è questo l'amico di cui parli? O avete un amico in comune? Smile
angel67 ha scritto:
PS.Vi prego non girate il coltello nella piaga che sono già triste di mio!
Scusa.

P.S.
Benvenuto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
angel67
nuovo utente

Iscritto: 29 Set 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2010 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non capisco quale amico in comune?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
megthebest
utente attivo

Iscritto: 22 Mgg 2010

MessaggioInviato: Gio 30 Set, 2010 11:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intendeva che anche l'altro utente linkato nel messaggio, aveva cambiato la S5600 con la hs10 credendo di trovare migliorie in tutti i campi..
solo che poi affermava che le foto della hs10 sono molto simili come IQ rispetto alla s5600 e s200exr Surprised Mah

Certo che se cercavi la versatilità (zoom, grandangolo + spinto, video hd, panorami auto ecc...) hai fatto la scelta giusta ma sul lato qualità immagini non potrai mai paragonare uno scatto della hs10 con uno della s200exr...o meglio diciamo che forse a video non noteresti differenze ma in stampa la cosa è eclatante..

ciao

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: