|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 11:03 pm Oggetto: telecomando a filo per canon 10d |
|
|
non ricordo se ho postato questa stessa domanda su questo forum o su un altro a cui ho partecipato. pertanto mi scuso se dovesse trattarsi di un post doppio.
volevo sapere se esistono telecomandi a filo compatibili con la canon eos 10d e più precisamente con l'attacco N3 di canon. il telecomando a filo più economico prodotto da canon per questa macchina costa 50 euro che sono veramente troppi se considerate che lo stesso telecomando per una canon 300d, con la sola differenza dell'attacco, costa 15 euro originale canon.
ero riuscito a produrmene uno in casa ma il cavo che ho utilizzato era difettoso e vista la difficolta nella realizzazione proprio dell'attacco N3 non sono propenso a costruirmene un secondo.
nessun consiglio per risparmiare qualche soldino? _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Lun 23 Mgg, 2005 11:34 pm Oggetto: |
|
|
io ho preso un compatibile per circa 25 euro su ebay, ma se lavori bene te lo porti a casa anche con meno, spedizione inclusa, si intende.
Ne son contento, mia 10D ha gradito e non avrei mai speso i soldi per quello originale.  _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
 |
Mach1 utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 973 Località: Milano
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 12:22 am Oggetto: |
|
|
immaginavo che su internet si potesse fare l'affare, però io sono ancora restio a fare acquisti con carta di credito sulla rete, tantomeno su ebay.
nessuno sa se a milano esiste qualche negozio che possa avere dei compatibili?
100 mila lire per un telecomando a filo sono una vera e propria rapina. _________________
Nel vecchio stagno
una rana si tuffa:
Il rumore dell'acqua.
|
|
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Mar 24 Mgg, 2005 8:02 am Oggetto: |
|
|
Mach1 ha scritto: | immaginavo che su internet si potesse fare l'affare, però io sono ancora restio a fare acquisti con carta di credito sulla rete, tantomeno su ebay.
nessuno sa se a milano esiste qualche negozio che possa avere dei compatibili?
100 mila lire per un telecomando a filo sono una vera e propria rapina. |
Hai ragione, ma su ebay ho trovato un tipo che vendeva l'RS80N3 causa errato acquisto e l'ho preso a 25 euro... Non sei mica obbligato a pagare in carta di credito...
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|