|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aurosa nuovo utente
Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 25
|
Inviato: Gio 06 Nov, 2008 10:39 pm Oggetto: Aiuto per tamron 200mm f 3,5 con samsung gx10 |
|
|
Ho acquistato un 200 mm f 3,5 tamron con tanto di anello adaptall 2. Appena l'ho montato sulla mia samsung gx10 sul display è cominciato a lampeggiare una f seguita da due trattini. Sono andato a leggere sul manuale e c'è scritto che devo impostare la lunghezza focale sul menù OPS, il problema è che non riesco a selezionare questo menù che risulta impostato su "AUTO" arriva fino alla voce che lo precede e poi salta al primo menù. Sul manuale c'è anche scritto che questo succede se l'obiettivo ha la posizione "A" perchè in quel caso la lettura della lunghezza focale viene selezionata automaticamente. Purtroppo a me questo non succede. C'è qualcuno che mi può aiutare? Com'è questo obiettivo ammesso che riesca ad usarlo? :confuso: Grazie. Aurelio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Probabile utente

Iscritto: 13 Nov 2007 Messaggi: 411
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|