photo4u.it

Consiglio prima Leica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Telemetro e Reflex 35mm
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nikoru
nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 7:54 pm    Oggetto: Consiglio prima Leica Rispondi con citazione

Ciao a tutti, premetto che sono un novizio assoluto al mondo Leica, non ne ho mai posseduta una, le ho viste sempre come se fossero delle sacre reliquie intoccabili. Pallonaro

Tuttavia, data la mia grande passione per il mondo analogico, vorrei entrare a far parte del mondo Leica.

Chiedo quindi a voi Guru delle Leica quale potrebbe essere la macchina più adatta per cominciare con le Leica, mi piacciono molto le serie M, che da quello che ho capito sono una pò le Top Class delle Leica. Secondo voi possono andare bene per cominciare?

Per quanto riguarda i soggetti miei preferiti sono i ritratti, la street photography e paesaggi [per quest'ultimi sto passando al medio formato].

Grazie per chi vorrà aiutarmi nella scelta più adatta.

Paolo.

Ultima modifica effettuata da Nikoru il Dom 17 Ago, 2008 7:56 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cosa ci devi mettere dentro, negativi, dia, colore o BN ? devi stampare o scansionare ? Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Nikoru
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 9:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Cosa ci devi mettere dentro, negativi, dia, colore o BN ? devi stampare o scansionare ? Wink