  | 
        
         | 
          | 
       
     
     
		
		
		 
	
		| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo   | 
	 
	
	
		| Autore | 
		Messaggio | 
	 
	
		mesitajis utente
 
  Iscritto: 14 Ago 2007 Messaggi: 71
 
  | 
		
			
				 Inviato: Ven 15 Ago, 2008 4:15 pm    Oggetto: meglio la 1010 o la 840 può bastare?? | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				salve,avevo intenzione di prendere una buona compatta da portare sempre con me, visto che molte volte mi perdo begli scatti anche quando vado a fare la spesa, e qundi non porto la mia bellissima ma pesante e ingombrante reflex con obiettivi a seguito. per cui stavo cercando una macchina ultracompatta che però avesse almeno un pò di zoom in più al solito 3X o 4X (oltre ovviamente agli altri fattori).   nonostante la mia reflex sia una canon, sono decisa a prendere una olimpus. la 1010 sembra quasi la figlia perfetta della 840, ma a volte la perfezione inganna...è davvero così buona come sembra o la 1010 nasconde qualche difettuccio? se così fosse opterei tranquillamente per la 840, che sembra rispondere ottimamente alle mie esigenze. 
 
in attesa dei vostri consigli
 
ringrazio anticipatamente per l'attenzione | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		palmerino utente attivo
  
  Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
  | 
		
			
				 Inviato: Sab 16 Ago, 2008 11:54 pm    Oggetto:  | 
				     | 
			 
			
				
  | 
			 
			
				Credo che la differenza sia nello zoom: la versione più costosa dovrebbe partire da un grandangolo.
 
Comunque sono simili.
 
Io l' ho provata ad una fiera e mi aveva colpito positivamente la dimensione compatta, meno il fatto di poter fare i video, ma senza usare lo zoom.
 
A me piacerebbe esplorare questa nuova (per me) modalità creativa. 
 
Leggiti le caratteristiche e se non ci fossero grosse differenze, privilegerei la compatta Oly meno costosa. _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"  
A. Einstein | 
			 
		  | 
	 
	
		Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina | 
		 | 
	 
	
		  | 
                
	 
	
		 | 
	 
 
  
	 
	    
	   | 
	
Non puoi iniziare nuovi argomenti  Non puoi rispondere ai messaggi  Non puoi modificare i tuoi messaggi  Non puoi cancellare i tuoi messaggi  Non puoi votare nei sondaggi  Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
  | 
   
 
      
     |