|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mesitajis utente
Iscritto: 14 Ago 2007 Messaggi: 71
|
Inviato: Ven 15 Ago, 2008 4:15 pm Oggetto: meglio la 1010 o la 840 può bastare?? |
|
|
salve,avevo intenzione di prendere una buona compatta da portare sempre con me, visto che molte volte mi perdo begli scatti anche quando vado a fare la spesa, e qundi non porto la mia bellissima ma pesante e ingombrante reflex con obiettivi a seguito. per cui stavo cercando una macchina ultracompatta che però avesse almeno un pò di zoom in più al solito 3X o 4X (oltre ovviamente agli altri fattori). nonostante la mia reflex sia una canon, sono decisa a prendere una olimpus. la 1010 sembra quasi la figlia perfetta della 840, ma a volte la perfezione inganna...è davvero così buona come sembra o la 1010 nasconde qualche difettuccio? se così fosse opterei tranquillamente per la 840, che sembra rispondere ottimamente alle mie esigenze.
in attesa dei vostri consigli
ringrazio anticipatamente per l'attenzione |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 16 Ago, 2008 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Credo che la differenza sia nello zoom: la versione più costosa dovrebbe partire da un grandangolo.
Comunque sono simili.
Io l' ho provata ad una fiera e mi aveva colpito positivamente la dimensione compatta, meno il fatto di poter fare i video, ma senza usare lo zoom.
A me piacerebbe esplorare questa nuova (per me) modalità creativa.
Leggiti le caratteristiche e se non ci fossero grosse differenze, privilegerei la compatta Oly meno costosa. _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|