photo4u.it

[Toscana] Canon eos 350d + 17-85 USM
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Perseo
nuovo utente

Iscritto: 17 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:21 pm    Oggetto: [Toscana] Canon eos 350d + 17-85 USM Rispondi con citazione

Vendo Nuovissima Canon eos 350d con obbirttivo EF-S 17-85 USM (con stabilizzatore)

Prezzo 1180 Euro per entrambi

Oppure 690 solo x il corpo macchina
e 490 per l'ottica.

Ha 1 settimana, è nuovissima
Ha lo scontrino (valido per la garanzia)

consegna a mano
non spedisco

Nessuna imperfezione o difetto, consegnando a mano avrete la possibilità di provare la bontà della macchina e dell'ottica.

Ultima modifica effettuata da Perseo il Mer 18 Mgg, 2005 6:55 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
devilkawa
utente attivo

Iscritto: 04 Set 2004

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non voglio inquinarti la vendita ma di solito chi bazzica questo forum sa dove comprarla a molto meno,se la vuoi davvero vendere abbassa il prezzo magari vedendo i soliti siti fotocolombo o sanmarinophoto

Buona vendita.

Banana Yoshimoto -Kitchen-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Perseo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 6:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

devilkawa ha scritto:
Non voglio inquinarti la vendita ma di solito chi bazzica questo forum sa dove comprarla a molto meno,se la vuoi davvero vendere abbassa il prezzo magari vedendo i soliti siti fotocolombo o sanmarinophoto

Buona vendita.

hhmmmm 1200 euro....per macchina forografica e obbiettivo.....che vorrei far notare non è quella ciofeca di plastica (18-55) che danno insieme alla macchina.

Solo l'obbiettivo nuovo costa 700 euro.

Allora per essere più chiaro faro così

CORPO MACCHINA EOS 350D ------------------>690 Euro

Obbiettivo CANON EF-S 17-85/4-5,6 IS USM ------------->490 Euro

Entrambi sono come nuovi.

ora va meglio ?

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
silvershadow
utente attivo

Iscritto: 17 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

I prezzi mi sembrano corretti.
Buona vendita

EOS 20D + Canon EF 28-70 f2.8 L + Canon 50 f1.8 mkII + Sigma 70-200 f2.8 EX HSM
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
B|a{S}tO
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per il corpo, se riesko a vendere la mia 300d passo alla tua 350d!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

proprio non spedisci?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roy
utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 8:45 am    Oggetto: 350d Rispondi con citazione

Ciao hai un mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Perseo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
proprio non spedisci?

Potrei anche spedire, ma le spese di spedizione sono a carico del destinatario e spedisco solo con UPS assicurando il pacco.....quindi le spese si aggirano sui 50 euro circa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:27 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perseo ha scritto:
proprio non spedisci?

Potrei anche spedire, ma le spese di spedizione sono a carico del destinatario e spedisco solo con UPS assicurando il pacco.....quindi le spese si aggirano sui 50 euro circa.

scusa se mi intrometto, ma non ti conviene usare il servizio delle poste paccocelere con assicurata? con poco più di 10 euro sei a posto... inoltre ti si amplia parecchio la quantità di persone potenzialmente interessate così la vendi prima Wink

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Perseo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 11:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

[quote="paganetor"]
Perseo ha scritto:
proprio non spedisci?

scusa se mi intrometto, ma non ti conviene usare il servizio delle poste paccocelere con assicurata? con poco più di 10 euro sei a posto... inoltre ti si amplia parecchio la quantità di persone potenzialmente interessate così la vendi prima Wink

Cosa??? evito le poste .....devono ancora rimborsarmi un pacco celere 1 che mi hanno perso 5 mesi fa.

Ripeto, spedisco solo con un ups.....sono più seri e sicuri.
Le poste italiane non le prendo neanche in considerazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è un vero peccato... ma per me ups è troppo caro
sulla serietà di ups rispetto a poste non so che dirti mai avuto problemi con le poste mentre ho avuto diversi ritardi con corrieri ben più cari...
ovviamente ognuno porta le proprie esperienze....
ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Perseo
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è un vero peccato... ma per me ups è troppo caro
sulla serietà di ups rispetto a poste non so che dirti mai avuto problemi con le poste mentre ho avuto diversi ritardi con corrieri ben più cari...
ovviamente ognuno porta le proprie esperienze....
ciao

In linea di massima posso benissimo spedirti con le poste assicurando la spedizione ma; nella sciagurata ipotesi che il pacco vada perso, i soldi ti saranno dovuti solo quando le poste avranno rimborsato me.

Se accetti queste condizione, benissimo, allora si può fare con le poste ed il costo della spedizione non supererebbe i 12 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
yuricrea
utente

Iscritto: 10 Gen 2005

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

silvershadow ha scritto:
I prezzi mi sembrano corretti.
Buona vendita

anche a me !!!
nuovo il tutto costa 1400 eurozzi
la macchina ha solo una settimana ...
direi che se non avessi acquistato ieri 20D+17.85 l'avrei presa io al volo Mandrillo

buon acquisto a tutti!!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per l'ottica a €450...
EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
existenz
utente

Iscritto: 12 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 18 Mgg, 2005 9:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Perseo ha scritto:
proprio non spedisci?

se vai presso un Mail Boxes Etc. spendi molto meno e spediscono con ups e se vuoi l'assicuri pure...

morice
utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Purtroppo devo lasciare la coda.

Mi spiace.

sotto a chi tocca.

EOS 5d3 + BG-E11 + 5d2 + BG-E6 + G12: Ottiche: EF 24 II L + EF 35 L + EF 50 L + EF 85 L II + EF 135 L + EF 300 F/4 IS L + EF 24-105 L + EF 70-200 f/2.8 IS L II + 3 Flash Canon EX 580II Guarda le mie Foto...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
akino
utente

Iscritto: 06 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

toscana dove ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
B|a{S}tO
utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo lasciare la koda xkè nn riesko a piazzare la 300d....e poi mi convince + tanto la 350d(per la dimensione visto ke utilizzo un tele molto grande 170-500).......penso o di passare alla 10d o di tenermi la 300d!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Perseo
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

B|a{S}tO ha scritto:
Devo lasciare la koda xkè nn riesko a piazzare la 300d....e poi mi convince + tanto la 350d(per la dimensione visto ke utilizzo un tele molto grande 170-500).......penso o di passare alla 10d o di tenermi la 300d!

Tanto per sapere.....come ci sei trovato con il tele 170-500 montato sulla eos 300d?

Comuqnue ottica e macchina sono state vendute questa mattina.

Grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 19 Mgg, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perseo ha scritto:
Comuqnue ottica e macchina sono state vendute questa mattina.

Grazie a tutti

...comunque per correttezza avresti dovuto specificare "in vendita anche su altri canali" (se le hai vendute ad utenti fuori del Forum) : te lo faccio notare pur non essendo stato interessato alla vendita.

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: