|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 11:31 am Oggetto: S8000.. Difetto oppure No?? |
|
|
Ciao a tutti...Ho da poco comprato la mia s8000 e mi ci trovo veramente bene per ora!!
Avrei però un dubbio..
Quando fotografo delle fonti luminose abbastanza forti, le luci vengono fuori con una stella..per ora non mi ha dato nessun fastidio..anzi, devo dire che a me piace pure come effetto...mi chiedevo però, se io volessi fotografare senza quell'effetto??
C'è qualcosa da regolare nella macchina?devo usare dei filtri?
Ecco qualche esempio per essere più chiaro..
Grazie a tutti..
Davide _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Secret Garden utente

Iscritto: 13 Gen 2008 Messaggi: 457
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 11:40 am Oggetto: Re: S8000.. Difetto oppure No?? |
|
|
davide! ha scritto: | Ciao a tutti...Ho da poco comprato la mia s8000 e mi ci trovo veramente bene per ora!!
Avrei però un dubbio..
Quando fotografo delle fonti luminose abbastanza forti, le luci vengono fuori con una stella..per ora non mi ha dato nessun fastidio..anzi, devo dire che a me piace pure come effetto...mi chiedevo però, se io volessi fotografare senza quell'effetto??
C'è qualcosa da regolare nella macchina?devo usare dei filtri?
Ecco qualche esempio per essere più chiaro..
Grazie a tutti..
Davide |
Apri il diaframma |
|
|
 |
davide! utente

Iscritto: 22 Lug 2008 Messaggi: 256
|
Inviato: Dom 17 Ago, 2008 12:12 pm Oggetto: |
|
|
Ok..questa notte proverò!! _________________ Photography if for people who can't paint or draw but want to call themselves ARTIST |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|