photo4u.it

S8000.. Difetto oppure No??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
davide!
utente

Iscritto: 22 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 11:31 am    Oggetto: S8000.. Difetto oppure No?? Rispondi con citazione

Ciao a tutti...Ho da poco comprato la mia s8000 e mi ci trovo veramente bene per ora!!

Avrei però un dubbio..

Quando fotografo delle fonti luminose abbastanza forti, le luci vengono fuori con una stella..per ora non mi ha dato nessun fastidio..anzi, devo dire che a me piace pure come effetto...mi chiedevo però, se io volessi fotografare senza quell'effetto??

C'è qualcosa da regolare nella macchina?devo usare dei filtri?

Ecco qualche esempio per essere più chiaro..

Grazie a tutti..
Davide

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Secret Garden
utente

Iscritto: 13 Gen 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 11:40 am    Oggetto: Re: S8000.. Difetto oppure No?? Rispondi con citazione

davide! ha scritto:
Ciao a tutti...Ho da poco comprato la mia s8000 e mi ci trovo veramente bene per ora!!

Avrei però un dubbio..

Quando fotografo delle fonti luminose abbastanza forti, le luci vengono fuori con una stella..per ora non mi ha dato nessun fastidio..anzi, devo dire che a me piace pure come effetto...mi chiedevo però, se io volessi fotografare senza quell'effetto??

C'è qualcosa da regolare nella macchina?devo usare dei filtri?

Ecco qualche esempio per essere più chiaro..

Grazie a tutti..
Davide

Apri il diaframma
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
davide!
utente

Iscritto: 22 Lug 2008

MessaggioInviato: Dom 17 Ago, 2008 12:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Imbarazzato

Ok..questa notte proverò!!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: