|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
samux79 nuovo utente
Iscritto: 18 Mgg 2005 Messaggi: 33 Località: trani
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 8:50 am Oggetto: Cf 256mb |
|
|
Salve a tutti, mi presento dato che questo è il mio primo post su questo forum. Mi chiamo Samuele, scrivo da Trani ho 26 anni e sono appassionato di fotografia da tenera età: alla prima comunione quel genio di mio zio mi regalò la prima, storica EOS, la 650, che uso ancora con piacere. Da pochissimo, con la 350d, sono passato al digitale e sto iniziando a fare un pò di sperimentazioni che poi posterò. La mia domanda è questa:
Qualcuno di voi sa dirmi dove devo andare, sul sito Canon, per farmi spedire la cf da 256mb a cui ho diritto in quanto acquirente della 350d? Grazie, aspetto vostre delucidazioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Carruba74 utente attivo
Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 1289 Località: COMO
|
Inviato: Ven 20 Mgg, 2005 10:01 am Oggetto: |
|
|
Benvenuto da queste parti! Complimenti per la macchina. Ti darà grosse soddisfazioni come le sta dando a me!
Il sito ed il codice necessario per farsi mandare la CF lo trovi sull'adesivo attaccato alla scatola della macchina. Almeno così ho trovato io.
prima di fanno registrare al sito, poi inserisci il codice riportato sull'etichetta e dopo circa 20-30 giorni la CF ti arriva a casa.
A me è arrivata due settimane fa dall'olanda.
ciao, carruba74 _________________ Una scatolina nera con due pertugi, qualche tubo, ma non so che ci sia dentro, e altri aggeggini vari che non so a cosa servono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|