 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sobekk utente
Iscritto: 11 Mgg 2008 Messaggi: 165 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 09 Ago, 2008 5:48 pm Oggetto: Richiesta consigli su treppiede in fibra di carbonio. |
|
|
Salve a tutti,
io attulmente possiedo un treppiede Manfrotto 055, di cui di non ho che lamentarmi se non, a volte, per il peso. Escludendo per ora il più leggero 190, volevo quindi indirizzarmi sui treppiedi di fibra di carbonio; a tal proposito ho notato che Manfrotto vende il 055 MF3 e il meno ingombrante 055MF4. Tuttavia che il la differenza di peso tra gli 055 di base e quelli in fibra è per me abbastanza limitata: 2,40 contro 2,00 Kg. Che mi dite a proposito di questi due stativi in fibra e più precisamente del secondo citato?
In alternativa rimangono i più costosi Gitzo: di questi cavalletti non conosco nulla. Quali modelli (sempre in fibra) sono per capacità di carico (7 Kg) e massima altezza operativa (170-180 cm.) paragonabile al Manfrotto 055?
Concludo ponendovi una domanda stupida: le teste manfrotto (tipo la 488RC2) sono compatibili con i treppiedi Gitzo?
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
Stefano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|