|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
MPG utente attivo
Iscritto: 10 Apr 2005 Messaggi: 1687 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2008 2:01 pm Oggetto: Pentax digitale e obiettivi manuali |
|
|
Volevo sapere se si monta un obiettivo manuale su una digitale tipo k100ds compare il pallino di messa a fuoco quando appunto la messa a fuoco è ok come quando si usa l'adattatore m42 con chip in una canon ? Grazie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dùnadan utente

Iscritto: 17 Dic 2007 Messaggi: 336 Località: Monopoli
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Non ho obiettivi completamente manuali, ma se inserisco la messa a fuoco manuale, se nel fotogramma la macchina vede qualcosa a fuoco me lo segnale sia col pallino verde che con l'indicatore rosso. _________________ Giuseppe
Pentax k200d + FA 50mm f1,4 + SMC DA 16-45mm ED AL + SMC DA 18-55mm AL + SMC DA 50-200mm ED + Tamrac Velocity 7X
Le mie foto su Flickr! |
|
|
 |
marzacas utente
Iscritto: 21 Giu 2007 Messaggi: 123 Località: Imperia
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2008 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Dùnadan ha scritto: | Non ho obiettivi completamente manuali, ma se inserisco la messa a fuoco manuale, se nel fotogramma la macchina vede qualcosa a fuoco me lo segnale sia col pallino verde che con l'indicatore rosso. |
ho il cinquantino manuale, quando è a fuoco conferma con eagono verde e suono acustico _________________ _________
Pentax k100d super + 18-55 Pentax + Tamron 70-300 DI Macro + smc pentax-a 1.4 50mm + filtri uv e pola hoya pro1 digital - Liguria@photo4u - mio flickr - |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|