|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 12:24 pm Oggetto: A proposito di DPP |
|
|
Magari l'argomento è più adatto ad un'altra sezione del forum , tipo digital imaging, ma visto che si tratta di un software propietario e l'unico post che corrisponde grosso modo a quanto chiedo ( trovato con l funzione "cerca") ha avuto 0 risposte
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=194502&highlight=dpp
provo qui:
La finestra per il formato raw di dpp mostra per l'appunto i livelli di luminosità così come raffigurato nel post citato sopra, nel mio caso, versione o modello di fotocamera la scala va da -10 a + 4.
che la linea ondulata a destra rappresenti la curva di contrasto è facilmente intuibile, dopo le prime prove ho anche verificato che ciò che è oltre +4 è sicuramente bruciato, mentre continuo ad avere perplessità per quanto riguarda il fuori gamma verso le basse luci, tenendo conto che 14 stop superano ampiamente la gamma dinamica teorica di praticamente tutte le fotocamere digitali. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
stefan0n utente attivo

Iscritto: 31 Ott 2004 Messaggi: 3446 Località: napoli
|
Inviato: Gio 07 Ago, 2008 1:56 pm Oggetto: |
|
|
ho anche io molti dubbi, ti rispondo nell'altra sezione.
|
 |
faggio utente attivo

Iscritto: 23 Ott 2006 Messaggi: 641 Località: Romagna
|
Inviato: Ven 08 Ago, 2008 6:03 pm Oggetto: |
|
|
Tiro su il post in entrambe le sezioni. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|