|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 3:29 pm Oggetto: [RM] binocolo STEINER safari 8x30 *aggiornamento prezzo* |
|
|
Come da titolo, vendo per conto di un amico un binocolo Steiner mod. Safari 8x30, l'ottica e' stata acquistata nel 2004 come da scontrino, ma sembra appena uscita dalla vetrina, l'ho provato e sembra nuovo!
Accessori borsa da trasporto e tracolla.
Vende perche' ha preso il canon stabilizzato.
Maggiori dettagli del prodotto su www.steiner.de
Garantisco sulla bonta' del prodotto e sulla descrizione.
Ho dato un occhiata su intenret e si vende sui 170 180euro, quindi credo che come prezzo 130euro trattabili sia onesto .
Scambio a mano in modo da valutare lo stato e la bonta' del prodotto, in vendita anche fuori
Descrizione: |
|
Dimensione: |
100.01 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 969 volta(e) |

|
|
88.1 KB |
File visto o scaricato 969 volta(e) |

|
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback
Ultima modifica effettuata da fgioia il Gio 14 Ago, 2008 2:04 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 2:03 pm Oggetto: |
|
|
Uppino, con aggiornamento prezzo, (anche se questo e' praticamente nuovo) visto che su internet c'e' il modello nuovo.
110euro + spedizione
EDIT: Aggiungo foto per vedere quanto avvicina il binocolo, ovviamente fotografando a mano con il binocolo appoggiato alla lente (e la 10D+il grip + il 24 70 sono pesantucci...) la qualita' fa ridere, ma vedendoci dentro con gli occhi non ci crederete
|
125.02 KB |
File visto o scaricato 926 volta(e) |

|
|
47.83 KB |
File visto o scaricato 926 volta(e) |

|
_________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Gio 14 Ago, 2008 5:03 pm Oggetto: |
|
|
spiacente ma devo chiudere.
solo se era possibile attaccarlo alla reflex si poteva lasciare aperto.
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|