photo4u.it

Faccio la follia?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 3:52 pm    Oggetto: Faccio la follia? Rispondi con citazione

Mi indebito e faccio l'acquisto indebito? Very Happy

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43454&item=3812516796&ssPageName=STRK:MEBWA:IT

L'offerta è veramente buona, e dovete aggiungere solo 100 Euro di spedizione UPS.
L'unico problema è la garanzia.. voi vi fidereste?

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
paganetor
utente attivo

Iscritto: 18 Gen 2004

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 3:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

"PLEASE NOTE - THIS PACKAGE IS NOT CURRENTLY IN STOCK. WE EXPECT OUR NEXT ALLOCATION OF BRAND NEW CANON EOS 10D CAMERAS TO ARRIVE IN mid-May, 2004. WE ARE TAKING ORDERS AT THIS TIME. YOUR CREDIT CARD WILL NOT BE CHARGED (UNLESS YOU PAY WITH PAYPAL) UNTIL THE CAMERAS PHYSICALLY COME INTO STOCK. NO DEPOSIT IS REQUIRED TO MAINTAIN YOUR PLACE IN THE ALLOCATION QUEUE. THERE HAS BEEN A TREMENDOUS GLOBAL SHORTAGE OF THESE CAMERAS FOR THE LAST 3 MONTHS - RESERVE YOURS TODAY - DON'T BE DISAPPOINTED!!"

io non mi fiderei...

Canon EOS 300D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX Aspherical Zoom 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; Sigma TC 1.4x EX DG APO; Flash SpeedLite 550ex Compact Drive PD7X 20 Gb; Tamrac Expedition 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 27 Apr, 2004 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

paganetor ha scritto:
"PLEASE NOTE - THIS PACKAGE IS NOT CURRENTLY IN STOCK. WE EXPECT OUR NEXT ALLOCATION OF BRAND NEW CANON EOS 10D CAMERAS TO ARRIVE IN mid-May, 2004. WE ARE TAKING ORDERS AT THIS TIME. YOUR CREDIT CARD WILL NOT BE CHARGED (UNLESS YOU PAY WITH PAYPAL) UNTIL THE CAMERAS PHYSICALLY COME INTO STOCK. NO DEPOSIT IS REQUIRED TO MAINTAIN YOUR PLACE IN THE ALLOCATION QUEUE. THERE HAS BEEN A TREMENDOUS GLOBAL SHORTAGE OF THESE CAMERAS FOR THE LAST 3 MONTHS - RESERVE YOURS TODAY - DON'T BE DISAPPOINTED!!"

io non mi fiderei...

Va beh.. quello è vero.. non ce l'ha nessuno disponibile al momento! Wink

LuVi

Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roberto967
nuovo utente

Iscritto: 27 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 03 Mgg, 2004 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Luvi.

Io sono un possessore Very Happy di una Fuji S7000 che ho acquistato attraverso ebay (inglese) e non ho avuto nessun problema. Smile

Precedentemente avevo provato ad acquistare , sempre su ebay , negli USA...
...e qui i problemi Mi arrabbio? Mi arrabbio? , nel senso che attraverso tutti i siti in cui mi ero prenotato , non riuscivo mai ad avere il delivery (spedizione) di quello che avevo ordinato.
Diabolico Diabolico
Ho capito quindi che i siti che non hanno a stock l'apparecchio , non effettuerenno mai la spedizione nei tempi previsti e che , interpellati telefonicamente , non riuscivano neanche a garantire i tempi di evasione. Non ci siamo Non ci siamo

Per cui ti consiglio vivamente di acquistare solo ed esclusivamente dove sono disponibili gli apparecchi , tipo "buy it now". Smile Smile Smile

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: