|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 8:28 am Oggetto: Comprare Olympus all'estero. |
|
|
Ciao a tutti,
come qualcuno sà sono incerca di una macchina digitale e ormai mi sono pressoché innamorato dell'Olympus.
Volevo chiedervi una cosa, dato che sono in Olanda per un periodo di 6 mesi, e dato che ho notato che ci soo diverse offerte quì non male (per inciso kit con 510 + 14-42 e 40-150) a "soli" 410 euro..... beh credete che comprare una macchina all'estero possa creare qualche problema?
Dico, ha comunque 2 anni di garanzia, ma non è passata per polyphoto... questo può causare qualche problema per la garanzia in Italia? _________________ Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tommycrash utente attivo

Iscritto: 04 Ott 2007 Messaggi: 1247 Località: Firenze
|
Inviato: Mar 05 Ago, 2008 11:47 am Oggetto: |
|
|
a quanto ne so io la garanzia è mondiale e chiuso. _________________ In attesa di nuova macchina....
Il mio blog: http://tommyontheroad.myblog.it/
Vi prego di criticare le foto motivando la vostra opinione...sia nel bene che nel male. |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Mer 06 Ago, 2008 11:18 pm Oggetto: |
|
|
In Europa la garanzia vale per due anni, ma per il secondo la dovrebbe onorare il negoziante.
Vedi tu... _________________ "E' meglio essere ottimisti ed avere torto
che essere pessimisti ed avere ragione"
A. Einstein |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|