Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giuseppe pumilia utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005 Messaggi: 4200 Località: Salemi (TP)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 8:19 am Oggetto: |
|
|
ciao, io no ma ti faccio il mio in bocca al lupo  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
scorpionred ha scritto: | ciao, io no ma ti faccio il mio in bocca al lupo  |
Ciao scorpionred, grazie.
Praticamente oggi a Salemi ci sono i primi colloqui per selezionare un gruppo di collaboratori per creare dei progetti che lui ha in mente per quel che riguarda Salemi e la Sicilia, ho pensato, chissà se tra la fantastica community di photo4u c'è qualcuno che avuto modo di conoscerlo o addiruttura lavorare con lui.
Ciao a tutti. _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 1:23 pm Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo.
Però anche un "Rapìti l'occhi"
Noi ci capiamo.
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | In bocca al lupo.
Però anche un "Rapìti l'occhi"
Noi ci capiamo.
Enzo  |
ciao, si infatti hai ragione comunque noi siamo contenti per te e speriamo bene e
FORZA SICILIA _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23691 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Oh...ricordati di fargli vedere anche le mie foto
In bocca al lupo anche da parte mia
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 2:29 pm Oggetto: |
|
|
Toscani e siciliani vanno d'accordo? Speriamo si si!
Auguri Peppe  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 3:28 pm Oggetto: |
|
|
Ciao a tutti. Allora per oggi il primo step è andato bene. Enzo certo, Occhi sempre aperti. Comunque per ora è tutto in cantiere. Praticamente si tratta di un progetto dove saranno coinvolti musicisti, architetti, grafici, attori e naturalmente fotografi e io sono tra questi. Comunque staremo a vedere ha detto che si andrà avanti per meritocrazia e lui è aperto ad ogni proposta. Comunque spero di far parte di questa esperienza penso sia interessante collaborare con un tipo come lui. Comunque il primo passo è stato superato.  _________________
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 4:33 pm Oggetto: |
|
|
Toglimi una curiosità, ma il nuovo sindaco .... Sgarbi ... che impressione vi sta facendo? _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
coccobell bannato

Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 4445
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 4:47 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Ciao a tutti. Allora per oggi il primo step è andato bene. Enzo certo, Occhi sempre aperti. Comunque per ora è tutto in cantiere. Praticamente si tratta di un progetto dove saranno coinvolti musicisti, architetti, grafici, attori e naturalmente fotografi e io sono tra questi. Comunque staremo a vedere ha detto che si andrà avanti per meritocrazia e lui è aperto ad ogni proposta. Comunque spero di far parte di questa esperienza penso sia interessante collaborare con un tipo come lui. Comunque il primo passo è stato superato.  |
perfetto bravo peppe ....... se ti serve qualcuno a mazara digli che il migliore sono io mi raccomando  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 7:15 pm Oggetto: |
|
|
tegame ha scritto: | Toglimi una curiosità, ma il nuovo sindaco .... Sgarbi ... che impressione vi sta facendo? |
Da quello che sto vedendo, ha iniziato a lavorare piuttosto bene, è più presente di quanto ci si poteva immaginare dico anche fisicamente, ora pur vincendo la causa con il vostro sindaco, si è dimesso dalla carica di assessore. Bo non so cosa abbia in mente ma a quello che vedo Salemi gli piace forse anche per il clima o non so cosa. _________________
|
|
 |

|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 7:17 pm Oggetto: |
|
|
coccobell ha scritto: | giuseppe pumilia ha scritto: | Ciao a tutti. Allora per oggi il primo step è andato bene. Enzo certo, Occhi sempre aperti. Comunque per ora è tutto in cantiere. Praticamente si tratta di un progetto dove saranno coinvolti musicisti, architetti, grafici, attori e naturalmente fotografi e io sono tra questi. Comunque staremo a vedere ha detto che si andrà avanti per meritocrazia e lui è aperto ad ogni proposta. Comunque spero di far parte di questa esperienza penso sia interessante collaborare con un tipo come lui. Comunque il primo passo è stato superato.  |
perfetto bravo peppe ....... se ti serve qualcuno a mazara digli che il migliore sono io mi raccomando  |
puoi scommetterci
|
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 10:01 pm Oggetto: |
|
|
Oliviero Toscani mi sta antipatico come poca altra gente al mondo; e ciò significa che ha ragione lui, visto che è esattamente ciò che vuol raggiungere, essere notato e ricordato, colpire, nel bene o nel male.
Nonostante la mia antipatia per lui ti lascio i miei migliori in bocca al lupo; è una esperienza dalla quale potresti imparare molto.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
 |
Rasna utente

Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 470 Località: Genova / Deiva Marina (SP)
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 10:21 pm Oggetto: |
|
|
giuseppe pumilia ha scritto: | Comunque il primo passo è stato superato.  |
Sono veramente felice per te. I miei migliori auguri Peppe !!!!! _________________
Massimo
La mia attrezzatura - LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 8:15 am Oggetto: |
|
|
In bocca al lupo Peppe  _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 8:54 am Oggetto: |
|
|
mike1964 ha scritto: | Oliviero Toscani mi sta antipatico come poca altra gente al mondo; e ciò significa che ha ragione lui, visto che è esattamente ciò che vuol raggiungere, essere notato e ricordato, colpire, nel bene o nel male.
Nonostante la mia antipatia per lui ti lascio i miei migliori in bocca al lupo; è una esperienza dalla quale potresti imparare molto.
 |
Cioa Mike, si infatti con lui penso che non ci siano mezze misure, o ti sta antipatico oppure cerchi un pò di capirlo e ti sta meno antipatico.
Comunque è vero è un'esperienza davvero interessante anche il solo confrontarsi con il pensiero, con le idee ed è questo quello che lui vuole, mettere a confronto le idee dei nostri cervelli siciliani con il suo e creare diversi progetti in diversi campi, archeologia,teatro, musica, grafica e ovviamente fotografia. Oggi in programma dovrebbe esserci pure l'assessore del nulla Cecchini, quello della Fontana di Trevi e delle palline in piazza di Spagna, comunque ormai c'è la curiosità di vedere ciò che ne esce fuori.
Ciao Rasna e Altaich, grazie.  _________________
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 8:57 am Oggetto: |
|
|
Non posso che farti gli auguri.
Comunque vada (e spero nel migliore dei modi) sarà sicuramente un'esperienza importante.  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Pietro Bianchi utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2685 Località: Parma
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:19 am Oggetto: |
|
|
io Oliviero lo godo un sacco, ha una personalità molto forte, una grande decisione e volontà e un autostima che ci alimenti una centrale nucleare. Più che fotografo per me è un creativo di primissimo livello, ce ne fossero come lui a capo dei reparti e meno dirigentelli sfigati da aperitivo _________________
Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
|
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:35 am Oggetto: |
|
|
Pietro Bianchi ha scritto: | io Oliviero lo godo un sacco, ha una personalità molto forte, una grande decisione e volontà e un autostima che ci alimenti una centrale nucleare. Più che fotografo per me è un creativo di primissimo livello, ce ne fossero come lui a capo dei reparti e meno dirigentelli sfigati da aperitivo |
io, solitamente diffido da tutti quelli che fanno sparate, perchè, spesso nascondono lacune e fragilità.
Sicuramente non è una persona comune, e, sicuramente ha talento.
Non lo conosco da poter dare dei giudizi positivi o negativi, ma se giuardo a Sgarbi, altra persona sicuramente preparata, mi infastidisce il suo attaggiamento da persona superiore .... che spesso si trasforma in arroganza.
Sicuramente, anche se tutto questo può sembrare una messa inscena, credo che per Salemi e la sicilia non sia male poter diventare una palestra di esercizi creativi ed andare contro corrente.
Staremo a vedere, se faranno cose fatte bene, la gente saprà apprezzare il loro lavoro. _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 11:21 am Oggetto: |
|
|
Toscani è semplicemente uno sicuro di se, che sa il fatto suo, che ha molto da dire e che non si preoccupa di seguire regole e convenzioni.
Andate a parlargli della regola dei terzi...
Fa il creativo tout court, ha idee da vendere e sa come muoversi per realizzarle.
Macina quello che si trova davanti compresi i collaboratori...
E' esigentissimo con se stesso e con tutti, sincero, scomodo, scassacazzi.
Estremamente positivo e coinvolgente.
ciao
M
Belissimaa la sua campagna francese contro l'anoressia |
|
|
 |
|