|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Gio 31 Lug, 2008 8:53 pm Oggetto: Argomento o messaggio richiesto non in linea |
|
|
Come mai se clicco dalla homepage su una thumbnail qualsiasi della sezione glamour e nudo, il sistema mi chiede il login, e successivamente, dopo aver correttamente inserito i dati, mi vien scritto: "Argomento o messaggio richiesto non in linea"? Posso visualizzare la foto solo dopo aver nuovamente effettuato il login, quindi tornando in home e riselezionarla, o dalla medesima sezione del forum... insomma, non è molto immediato (anche se, di solito, appena apro photo4u, inserisco username e password, così da non avere problemi, ma talvolta "dimentico"). Grazie per l'attenzione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
|
|
 |
vfdesign utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 7804 Località: Puglia
|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 9:34 pm Oggetto: |
|
|
già fatto diverse volte, anche prima di scrivere il messaggio, ma nada uso prevalentemente firefox, ma idem dicasi per internet explorer. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|