photo4u.it

considerazioni su P4U

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca0672
utente attivo

Iscritto: 02 Giu 2006

MessaggioInviato: Ven 15 Ago, 2008 10:38 am    Oggetto: considerazioni su P4U Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti carissimi amici di p4u, vorrei cominciare col dire che a due anni circa dall'iscrizione al forum, di cose in più ne ho imparate, un po' per merito della nostra/vostra comunità, un po' per le varie letture e un po' (perchè no) perchè il sottoscritto, nonostante il tempo libero non giochi a mio favore, si applica con una certa regolarità.
Il forum è valido, e nonostante abbia pensato certe volte di abbandonarlo, un po' per snobbismo da parte di certuni, un po' per il fatto che certe foto postate dai "soliti" nomi vengono prese in considerazione, alle volte con un n° impressionante di critiche (buone o cattive che siano) e altre foto di autori "sconosciuti", magari desiderosi di critiche per poter imparare dagli errori fatti, non vengono quasi presi in considerazione (anche se le cose stanno migliorando)...dicevo...mi era venuta voglia di abbandonarlo, ma non l'ho mai fatto, perchè sapevo che p4u avrebbe potuto darmi ancora tante dritte per evolvere la mia passione.
Per questo devo dire grazie a molti di voi, professionisti e non (senza fare nomi) che dedicano il loro tempo e aiutano me e molti altri, ma così come ringrazio, così NON ringrazio tutte quelle persone (e purtropo non sono poche) che pensando di essere dei professionisti o semplicemente degli amatori evoluti, nelle loro parole si legge chiaramente la loro scocciatura (ma che rispondete a fare) nei confronti del povero fotografo alle prime armi.
Scusate se le mie considerazioni su p4u alla fin fine sono diventate uno sfogo da parte mia, uno sfogo che probabilmente non porterà a nulla; comunque vadano le cose, un GRAZIE a tutti coloro che se lo meritano (e siete tanti).
un saluto
luca

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
scorpionred
utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Ago, 2008 11:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, Luca Ok! hai fatto bene a postare il tuo messaggio questo indica che ormai siamo una sorta adi grande famiglia Wink

www.desireehabisognodite.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Fabio Ferramola
utente attivo

Iscritto: 29 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 15 Ago, 2008 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sai Luca il nostro forum è ormai talmente cresciuto che l'afferenza attuale rappresenta con buona approssimazione ogni specifico esemplare di homo sapiens che c'è là fuori Wink quindi è naturale avere a che fare con persone piacevoli ed altre meno. Tuttavia io credo che un grosso punto a favore di questo forum rispetto ad altri che ho frequentato sia l'alto livello di civiltà della maggior parte degli utenti, il rispetto per l'altro; è naturale incappare in episodi di arroganza e presunzione, ma ritengo siano solo una piccola percentuale del volume di idee che circolano in questo posto - anzi mi piace chiamarlo comunità.

Perciò io dico grazie a te, e a tutti gli utenti che contribuiscono a mantenere alto il livello del nostro forum, se siamo quello che siamo il merito è tutto vostro Smile

Fabio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: