Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
massimomb sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 639 Località: Ponsacco
|
Inviato: Lun 04 Ago, 2008 7:06 pm Oggetto: Live MOS: Fotodiodi più grandi del Cmos? |
|
|
Ciao a tutti, ho letto "in giro" per la rete (ma sembra una info che esca dal produttore) che il sensore che equipaggia le ultime oly, il LIVE MOS , sia differente dai più comuni CMOS perchè la superfice accoglie solo fotositi e non l'elettronica che normalmente li accompagna, permettendo perciò fotositi di maggior grandezza che non sui sensori eqivalenti da 10 MP Cmos formato APS-C (o DX che dir si voglia).
Qualcuno mi può confermare (o smentire) questa notizia?
Perchè se fosse vera, avrebbe certamente una rilevanza pure sulla resa del sensore nonostante le dimensioni minori dei corrispettivi da 10 MP.
Grazie se mi vorrete rispondere.
M. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|