|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Michiamano utente attivo
Iscritto: 10 Feb 2008 Messaggi: 1234
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 9:17 am Oggetto: Chi si intende di antifurti e videosorveglianza? |
|
|
Dovrei istallare un' antifuto...penso filare...a casa di un mio parente.
Del campo elettricità-elettronica son abbastanza pratico....ma sentendo i vari grossisti....sembra che il settore "controllo accessi ed antintrusione " sia un mondo un pò a se, ovvero ogniun istallatatore ha i suoi marchi preferiti ecc...insomma piccoli segreti del mestiere....
Io non devo fare uuna cosa " maniacale" ma istallare una centralina con pochi sensori.
Stamattina penso di dover andar a "far spesa" e fidandomi molto della ditta dove mi rifornisco normalmente, avendo già parlato con il tecnico interno che segue questi tipi di materiali se trovo qualcosa a buon prezzo, la centralina, la metto in mezzo all'ordine.
Chi è disposto conosce questo campo a cui magari posso chiedere se trovo qualche intoppo?
Thank's |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|