Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
N1C0 utente
Iscritto: 29 Nov 2005 Messaggi: 57
|
Inviato: Gio 01 Dic, 2005 1:25 pm Oggetto: Prezzi TopVision |
|
|
Ho preso una Fuji S5600 da Topvision.lu perché l'avevo vista a un prezzo troppo invitante (tra l'altro ho risparmiato nettamente anche sulle XD e sul polarizzatore) per fregarmene del manuale in tedesco (quello in inglese l'ho trovato sul sito Fuji USA e me lo sono stampato). Costava 299 euro.
Poi sono ritornato sul sitop per altri motivi e ho notato che il repzzo lo cambiano più volte alla settimana: poco dopo che ho ordinato era passata a 314 euro, poi subito dopo a 310, tutto questo nel giro di 5 giorni in cui l'ho controllato per curiosità.
Secondo voi come si giustificano questi prezzi che cambiano quasi giorno per giorno per lo stesso articolo? A me questa cosa sembra strana, non ho mai visto altri negozi online fare lo stesso... _________________ --
Nico |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|