Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scimmietta1 utente
Iscritto: 21 Apr 2005 Messaggi: 141
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:04 am Oggetto: CF |
|
|
Ma voi le CF le formattate o le usate così come le comprate? Se le formattate le formattate con la macchina o con il PC?
Vi spiego il problema.. Ho una 350d.. ho fatto scatti in jpg e raw.. volevo scaricare su PC ma mi si blocca tutto.. mentre quando c'erano solo jpg nessun problema..  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Temple utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 769 Località: Verona
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
I raw li scarichi utilizzando il software della canon, altrimenti da windows scarichi solo i jpg _________________ Mirrors are more fun than television
Eos 350d + eos 650 + EF-S 18-55 II + Sigma 70-300 APO MACRO SUPER II + EF 50mm f1,4 + EF 17-40 f4 L USM |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:23 am Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | I raw li scarichi utilizzando il software della canon, altrimenti da windows scarichi solo i jpg |
spiegato il mistero.. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:30 am Oggetto: |
|
|
Temple ha scritto: | I raw li scarichi utilizzando il software della canon, altrimenti da windows scarichi solo i jpg |
il mio problema però così è che se ho dei raw non riesco a vuotare la CF nel lettore MP3 perchè mi si bloccail processo..  |
|
|
 |
edgar amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 6378 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:45 am Oggetto: |
|
|
scimmietta1 ha scritto: | Temple ha scritto: | I raw li scarichi utilizzando il software della canon, altrimenti da windows scarichi solo i jpg |
il mio problema però così è che se ho dei raw non riesco a vuotare la CF nel lettore MP3 perchè mi si bloccail processo..  |
Scusate ma non sono d'accordo. Io scarico sempre le immagini dalla canon 20D con l'X Drive usato come lettore di CF e scarico tranquillamente con XP sia i jpg che i RAW. E lo stesso facevo con Windows 98. Aggiungo che formatto sempre le CF con la fotocamera e non co il PC.
Quindi il fatto che tu non riesca è obiettivamente indice che c'è qualcosa che non va.
Ciao EDgar _________________
Edgar
Perchè "Primi Scatti" è diverso: il progetto ° Primi passi: 1 Diaframmi e Tempi ° 2 L'Esposizione
3 La Significatività ° 4 La Semplicità °5 L'inquadratura ° 6 La composizione
     |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
edgar ha scritto: | scimmietta1 ha scritto: | Temple ha scritto: | I raw li scarichi utilizzando il software della canon, altrimenti da windows scarichi solo i jpg |
Scusate ma non sono d'accordo. Io scarico sempre le immagini dalla canon 20D con l'X Drive usato come lettore di CF e scarico tranquillamente con XP sia i jpg che i RAW. E lo stesso facevo con Windows 98. Aggiungo che formatto sempre le CF con la fotocamera e non co il PC.
Quindi il fatto che tu non riesca è obiettivamente indice che c'è qualcosa che non va.
Ciao EDgar |
il bello è che mentre non posso scaricare la card posso cmq modificare i files con dpp non capisco cosa c'è che non va.. e inizio a preoccuparmi.. |
|
|
 |
scimmietta1 utente
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 9:03 am Oggetto: |
|
|
risolto formattando dal pc  |
|