photo4u.it

problema batterie o caricabatterie??

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tom
utente

Iscritto: 13 Mgg 2005

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 8:18 am    Oggetto: problema batterie o caricabatterie?? Rispondi con citazione

ciao a tutti,
ho la mia cara vecchia canon 350d con 3 batterie prese in momenti diversi, con almeno 1 anno di distanza l' una dall' altra.
sono andato a parigi e la ricarica durava pochi minuti e le batterie risultavano cariche...
ma duravano pochi minuti!

possibile che tutte e 3 siano partite tutte assieme?

anche a casa mia ci mettono pochi minuti, io le lascio un po di più e comunque durano un pò (poco).

prima di prendere una batteria nuova, che costa come la 350d usata, Smile
vorrei sapere se avete avuto problemi simili.
potrebbe essere partito il caricabatterie??

grazie ciao!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 8:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non conosco le tue batterie, ma se risultano cariche per il carica batterie e scariche sulla macchina, penso sia il carica batterie ad essere guasto, del resto è statisticamente improbabile che partano tutte quante assieme ... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Ago, 2008 11:48 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono d'accordo con Roberto che probabilmente si è guastato il caricabatterie. Prova a sostituire il filo di alimentazione del carica batterie che costa un paio di euro, prova a ricaricare le batterie e vedi se reggono. Se non reggono allora vuol dire che è il caricabatterie. Sulla baia si trovano (quelli compatibili comprensivo di una batteria nb2l) ad una decina di euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 9:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche se l'ho avuta, non ricordo se la 350 ha la porta usb Grat Grat

Comunque se c'è lasciala collegata al computer via usb perchè di solito quella porta funge anche da alimentatore, e quindi ricarica anche la batteria.

Prova. Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 11:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sono le batterie , anche a me, dalla mattina alla sera 2 su 5 batterie risultavano cariche dopo pochi minuti ci carica e la durata era bassissima
PS le ho aperte e ho scoperto che dentro solo una delle due pile era guasta , ho fatto il gioco delle tre carte Very Happy e da due ne ho salvata una
byeeeeeeeeeeeee

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mspecial
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 04 Ago, 2008 6:21 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono batterie originali o di concorrenza?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: