photo4u.it

[LC-CO-MI] FlashSigma EF-500 DG Super per Canon-con garanzia

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zappa1976
utente

Iscritto: 23 Giu 2008

MessaggioInviato: Gio 03 Lug, 2008 11:33 pm    Oggetto: [LC-CO-MI] FlashSigma EF-500 DG Super per Canon-con garanzia Rispondi con citazione

Causa passaggio a nuovo sistema,
vendo Flash Sigma EF-500 DG SUPER per CANON,
praticamente nuovo (usato 1 volta!) con 1 anno di garanzia Mamiya ITALIA residua.

Per i dato tecnici rimando al sito ufficiale (Numero Guida=50, possibilità di utilizzo modalità master+slave):
http://www.sigmaphoto.com/flashes/flashes_flashes_details.asp?id=3257&navigator=1

Prezzo: 150€ (Acquistato il 14-07-2007 al prezzo di 228€)

Disponibile sia lo scambio a mano (con possibilità di visionare/provare senza impegno) che la spedizione con "pacco celere 1 plus assicurato" (18€).
Mi chiamo Saverio e abito a Erba (CO)

N.B.: in vendita anche su altri canali.

Flash.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  93.62 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 364 volta(e)

Flash.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Lug, 2008 12:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

SCUSATE!!! Ho avuto problemi di connessione al forum.
Purtroppo, causa partenza, sarò via da casa fino la fine del mese (il 26/7) per cui preferisco sospendere le mie vendite e riprenderle con più calma al rientro.
Mi scuso ancora per il disguido e ringrazio tutti gli interessati.
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zappa1976
utente

MessaggioInviato: Dom 03 Ago, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo, sono da poco rientrato e per impegni non sono ancora riuscito a dare aggiornamenti sulle vendite degli obiettivi e del flash.

La situazione è questa (03/08/2008):
come sapete ho intenzione di cambiare sistema.
Ringrazio le molte persone che, interessate agli obiettivi, sono state disponibilissime e mi hanno ben consigliato a provare prima di cambiare.
Per cui, venduta la macchina (5D), preferisco attendere prima di concludere la vendita dei 2 obiettivi (EF24-70 f/2.8L ed EF135f/2L) e del flash EF-500 DG Super.
Il motivo è semplice: l'eccezionale qualità delle 2 lenti"L" la conoscete bene...e sinceramente è il vero motivo per cui non sono ancora passato al nuovo sistema.
Entro le prossime 2/3 settimane (nel frattempo ovviamente buone ferie a tutti!!) farò delle prove e prenderò la decisione aggiornando TUTTI gli interessati.
Ringrazio davvero TUTTE le persone che mi hanno contattato per i loro preziosi consigli e la loro pazienza!

Ancora Buone ferie.
Saverio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: