|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
zappa1976 utente

Iscritto: 23 Giu 2008 Messaggi: 102
|
Inviato: Gio 03 Lug, 2008 11:33 pm Oggetto: [LC-CO-MI] FlashSigma EF-500 DG Super per Canon-con garanzia |
|
|
Causa passaggio a nuovo sistema,
vendo Flash Sigma EF-500 DG SUPER per CANON,
praticamente nuovo (usato 1 volta!) con 1 anno di garanzia Mamiya ITALIA residua.
Per i dato tecnici rimando al sito ufficiale (Numero Guida=50, possibilità di utilizzo modalità master+slave):
http://www.sigmaphoto.com/flashes/flashes_flashes_details.asp?id=3257&navigator=1
Prezzo: 150€ (Acquistato il 14-07-2007 al prezzo di 228€)
Disponibile sia lo scambio a mano (con possibilità di visionare/provare senza impegno) che la spedizione con "pacco celere 1 plus assicurato" (18€).
Mi chiamo Saverio e abito a Erba (CO)
N.B.: in vendita anche su altri canali.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
93.62 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 364 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
zappa1976 utente

|
Inviato: Dom 06 Lug, 2008 12:58 am Oggetto: |
|
|
SCUSATE!!! Ho avuto problemi di connessione al forum.
Purtroppo, causa partenza, sarò via da casa fino la fine del mese (il 26/7) per cui preferisco sospendere le mie vendite e riprenderle con più calma al rientro.
Mi scuso ancora per il disguido e ringrazio tutti gli interessati.
Saverio
|
|
|
 |
zappa1976 utente

|
Inviato: Dom 03 Ago, 2008 11:09 am Oggetto: |
|
|
Buongiorno a tutti!
Scusate il ritardo, sono da poco rientrato e per impegni non sono ancora riuscito a dare aggiornamenti sulle vendite degli obiettivi e del flash.
La situazione è questa (03/08/2008):
come sapete ho intenzione di cambiare sistema.
Ringrazio le molte persone che, interessate agli obiettivi, sono state disponibilissime e mi hanno ben consigliato a provare prima di cambiare.
Per cui, venduta la macchina (5D), preferisco attendere prima di concludere la vendita dei 2 obiettivi (EF24-70 f/2.8L ed EF135f/2L) e del flash EF-500 DG Super.
Il motivo è semplice: l'eccezionale qualità delle 2 lenti"L" la conoscete bene...e sinceramente è il vero motivo per cui non sono ancora passato al nuovo sistema.
Entro le prossime 2/3 settimane (nel frattempo ovviamente buone ferie a tutti!!) farò delle prove e prenderò la decisione aggiornando TUTTI gli interessati.
Ringrazio davvero TUTTE le persone che mi hanno contattato per i loro preziosi consigli e la loro pazienza!
Ancora Buone ferie.
Saverio
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|