|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Bergam nuovo utente
Iscritto: 21 Lug 2008 Messaggi: 23
|
Inviato: Dom 27 Lug, 2008 6:59 pm Oggetto: Contax T3 |
|
|
Qualcuno l'ha provata o ce l'ha? L'obiettivo è veramente straordinario come dicono? Ne vale la pena visto il costo? Grazie a chi risponderà. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Interessa pure a me, mi trovo benissimo con la T2 ma la T3 esteticamente mi piace di più, oltre al fatto di avere un otturatore con maggior possibilità di velocità di scatto, mi piacerebbe provarla prima o poi. Tempo fa, avevo scovato in rete un test di confronto tra T, T2 e T3, era fatto bene, non riesco però più a ritrovarlo  _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 6:15 pm Oggetto: |
|
|
Un link: http://photo.net/equipment/contax/t3 _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
Heisemberg nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 26 Località: Roma
|
Inviato: Mer 17 Set, 2008 9:18 am Oggetto: Contax t3 |
|
|
Io ho la t* 3, tenete conto che l'obiettivo della t3, non è quello della t e t2, che sono sempre Sonnar ma 38, il nostro è 35 f 2,8, l'ho provati tutti, mentre il t è leggermente più poetico e più saturo, il t2 è impercettibil mente differente, il t3 è un'altro pianeta completamente, ha una definizione pari se non superiore al Distagon pari focale, si vedono i parti colari nettamente, tantoche le carte fotografiche non gli rendono giustizia, se si usano poi pellicole dia nitidissime ti fanno sentire male. Se vi piace la definizione estrema è quello che fa per Voi. Io l'ho provato anche con una 200 color plus Kodak e la stessa ha faticato, immaginate con una Velvia 50. Ciao a tutti _________________ Heisemberg |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|