photo4u.it

Sigma 150 macro

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
lynx72
utente

Iscritto: 16 Giu 2008

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 10:41 am    Oggetto: Sigma 150 macro Rispondi con citazione

Vorrei un consiglio sull'acquisto di questo obiettivo.

Secondo voi posso acquistarlo su ebay a prezzi vantaggiosi.........oppure meglio un sito conosciuto???

Deveo comprarlo.......ma sono molto indeciso.........vorrei consigli........anche in privato..........eventualmente lascio il mio numero di tel o indirizzo msn per parlarne...........è importante............grazie

ps.....i consigli sono legati anche al luogo dove acquistarlo............. Very Happy

Ultima modifica effettuata da lynx72 il Lun 28 Lug, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oversim
utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ammazza, e che', un XFiles? Very Happy
Scherzi a parte, e' un ottimo obiettivo, risoluzione buona, colori molto buoni per essere un sigma (non fa troppo giallo!!!! anzi!! Smile ) l'AF per essere un macro e' discretamente veloce ed e' pure F2.8!
Compralo! Wink
Prima avevo il sigma 105.. magari qualcosa di piu' in nitidezza a diaframmi chiusi ha, ma l'AF e' da panico, lento e rumoroso..
Certo che, a poterselo permettere, il canon 180.... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lynx72
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 11:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi interessa sapere se qualcuno lo ha acquistato in internet.......ed a quale cifra grazie.................................. Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lynx72
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Altre info..........devo acquistarlo immediatamente................consigliiiiiiiiiiiiiiii Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 10:07 pm    Oggetto: ............................................................ Rispondi con citazione

.........................ma non ...................soooooooooo......................
..........puoi provaaaaaaaaaaaaaaaaare.........................................
...................a fare una ......ricerca.
.....

................con google............... o su .trovaprezzi.it
........o su bizrate.com

...

..........................ma se lo vuoi immediatamente....

...se lo desideri immediatamente puoi vedere chi lo ha disponibile. on line o a cosenza. no? Wink ...capisco la fretta, ma gli insetti da fotografare se scappano, poi ritornano. i più
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lynx72
utente

MessaggioInviato: Lun 28 Lug, 2008 11:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sisisi..........ovvio che tornano............ma cumu dicia nonnu mia............u chiuritu e forte..............capiscimi bene.........ho proprio voglia di fare nuove fotografie di buon livello in macro............ LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 7:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

oi fra', il tuo ultimo post mi sembra un soffietto totalmente esteso. sei sulla buona strada Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: