|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 2:16 pm Oggetto: [Parma + spedizione] Zenitar 16 mm M42x1 |
|
|
Vendo Zenitar 16 mm attacco a vite 42x1, quindi utilizzabile con apposito anello da pochi euro su Canon EOS, Canon FD, Minolta MD, Minolta AF, Pentax vite, K e AF, Contax/Yashica, credo anche Fujica x... :
Lo ho usato due volte, prima di passare a Nikon ( e di ricomprarlo con quell'attacco ), come nuovo, il diaframma è manuale e fornisco anche la serie completa dei filtrini da montare dietro.
Il rapporto qualità prezzo di quest'ottica è eccellente.
Il prezzo richiesto è di 130 € compresa spedizione assicurata.
A breve inserirò anche le foto _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
alfanton utente

Iscritto: 03 Nov 2005 Messaggi: 225 Località: Palermo
|
Inviato: Lun 11 Set, 2006 3:49 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, vorrei sapere se il prezzo è trattabile, se non è trattabile, non considerarmi in coda.
Saluti
AL
PS. 42x1 sarebbe il passo a vita M42 suppongo, confermi? |
|
|
 |
sh4 nuovo utente
Iscritto: 05 Ott 2007 Messaggi: 20
|
Inviato: Ven 25 Lug, 2008 7:26 pm Oggetto: |
|
|
in coda se ancora disponibile e se si puo' trattare |
|
|
 |
francesco1466 moderatore

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 3676 Località: Busseto PR
|
Inviato: Mer 30 Lug, 2008 10:53 am Oggetto: |
|
|
Scusa, nemmeno lo ricordavo piu' questo annuncio, lo ho venduto da tempo, si puo' chiudere _________________
"Ci sono sempre le nuvole nel cielo quando ascolto le canzoni di Dylan" L.Ghirri
    |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|