|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefania6983 utente
Iscritto: 19 Set 2006 Messaggi: 97
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 3:36 pm Oggetto: treppiede per lunghe esposizioni |
|
|
ciao a tutti , avrei bisogno di comprarmi un treppiede per fare foto all'infrarosso , quindi con lunghe esposizioni, e molto stabile , ho una nikon d50, qualcuno mi sa indirizzare su qualche marca e modello , grazie mille |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cosimo M. utente attivo

Iscritto: 03 Gen 2007 Messaggi: 4330 Località: Molfetta (Ba)
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 4:30 pm Oggetto: |
|
|
Basta usare la funzione "cerca". _________________ Cosimo Marino - La mia galleria su Flickr
"Avere una fotocamera non significa essere un fotografo" |
|
|
 |
tegame utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 2009 Località: Milano
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
ve ne sono diversi ....dipende da quanto vuoi spendere ... e se hai necessità di trasportarlo spesso con te.
manfrotto ti offre un simpatico configuratore che troverai nella home page del loro sito.
come treppiedi io ho un vecchio 190B (ha quasi 20 anni), al quale ho appena cambiato la testa e ho messo una a cremagliera perchè mi serviva precisione e non velocità. _________________ |Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/| |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|