|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Mer 23 Lug, 2008 7:46 pm Oggetto: Zeiss Jena 28-70 f3.5 macro lo conoscete? |
|
|
Io no, ho visto delle foto per caso sul forum fuji di dpreview e sono rimasto veramente sorpreso della qualità delle immagini che produce questo obiettivo, anche il bokeh è ottimo.
Ho letto che l'esemplare era a baionetta ais per nikon qualcuno sa dirmi altro gliene sarei molto grato.  _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
F3_HP utente attivo

Iscritto: 30 Nov 2004 Messaggi: 1415 Località: Bèrghem
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 8:30 am Oggetto: |
|
|
Dovrebbe essere di produzione giapponese, probabilmente Sigma. _________________ A pellicola: Nikon, Contax, Pentax, Leica, Fuji, Yashica, "roba" russa ecc.
Digitale: Canon 5D, Canon 40D, Canon 600D e Lumia 1020 |
|
|
 |
Max Stirner utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004 Messaggi: 9250 Località: Firenze
|
Inviato: Gio 24 Lug, 2008 8:35 am Oggetto: |
|
|
Grazie, strano sia marchiato Zeiss Jena, non ne avevo mai sentito parlare.
La Zeiss di Jena aveva dei contatti col Giappone o è un'ottica recente?
Trovaate informazioni è un sigma pare fatto su progetto della CZJ. non so quanto sia credibile il tutto, se trovo qualche altro esempio e mi convince ed il prezzo è basso magari uno lo ordino e lo provo. _________________ "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione" |
|
|
 |
amiraz utente attivo
Iscritto: 25 Set 2007 Messaggi: 673
|
Inviato: Lun 28 Lug, 2008 7:56 pm Oggetto: |
|
|
è uno zeiss fatto in giappone. forse negli anni 80-90.
sostanazilmente ad un certo punto la produzione degli zeiss è stata fatta fare dai giapponesi.
questi zeiss sono considerati un qualcosa di totalmente diverso dagli zeiss tedeschi e qualitativamente vengono non considerati benissimo. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|