Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ivan66 nuovo utente
Iscritto: 03 Giu 2008 Messaggi: 7
|
Inviato: Mar 03 Giu, 2008 10:20 pm Oggetto: AMMIRAGLIA REFLEX OLIMPUS E-3 (scambio a mano MI) |
|
|
Per inutilizzo solo corpo, no imballi a sole 900 euro - ottimo stato. Qualsiasi prova. BATTERY PAK IN REGALO!!!
Scambio a mano in Milano, no spedizione. In vendita anche su altri canali.
SPECIFICHE TECNICHE:
Velocissimo autofocus, grazie ad un avanzato sistema AF e ai nuovi obiettivi ZUIKO DIGITAL SWD (Supersonic Wave Drive). Con tempi di posa fino a 1/8000 di secondo e scatti in sequenza a 5fps (con un buffer per 17 immagini in formato RAW in modalità burst, a raffica), la E-3 diventa, per i fotografi, il mezzo essenziale per catturare il momento decisivo.
Questo nuovo modello professionale incorpora il più efficace sistema di stabilizzazione dell’immagine oggi disponibile , è in grado di compensare gli effetti del movimento della fotocamera fino all’equivalente di 5 EV ed assicura la miglior qualità d’immagine nel maggior numero di situazioni. A tutto questo si aggiunge un sensore Live MOS High Speed da 10 Megapixel e il processore d’immagine TruePic III brevettato da Olympus. Utilizzando gli obiettivi ZUIKO DIGITAL, progettati esclusivamente per le esigenze della fotografia reflex digitale, i fotografi possono sempre contare su risultati di livello professionale.
Inoltre, le funzioni Live View della fotocamera si traducono in libertà di scattare con grande versatilità: permettono di mantenere il contatto visivo con il soggetto, facilitano le riprese dall’alto o raso-terra, permettono di comporre le immagini con grande facilità grazie alla possibilità di orientare l’HyperCrystal LCD da 2,5”/6,4cm che mostra in tempo reale anche gli effetti delle impostazioni adottate per lo scatto.
Oltre al Live View, i fotografi hanno anche la possibilità di inquadrare tramite il grande mirino che garantisce il 100% di copertura dell’area inquadrata. Come tutte le fotocamere E-System, la E-3 alloggia il più efficace sistema di rimozione della polvere, il Supersonic Wave Filter.
L’affidabilità della fotocamera si conferma in qualsiasi condizione di ripresa grazie alla progettazione a tenuta stagna sia del corpo macchina sia della maggior parte degli obiettivi E-System. Inoltre l’otturatore è testato per 150.000 scatti e garantisce quindi che la E-3 resterà al fianco anche dei fotografi più attivi.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
51.64 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 620 volta(e) |

|
|
42.04 KB |

|
|
43.45 KB |

|
|
52.54 KB |

|
Ultima modifica effettuata da ivan66 il Ven 13 Giu, 2008 11:24 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2008 11:17 pm Oggetto: |
|
|
Ciao. D'accordo per gli imballi, ma ha lo scontrino e la card Polyphoto?
puoi postare, cortesemente, qualche foto della e3?
Grazie
_________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
Nandomas utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 1550
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2008 11:28 pm Oggetto: |
|
|
velocissimo, grazie. ci penso ciao
_________________ Ex Nandomas - http://www.paleonature.org/ |
|
|
 |
ivan66 nuovo utente
Iscritto: 03 Giu 2008 Messaggi: 7
|
Inviato: Ven 13 Giu, 2008 11:30 pm Oggetto: |
|
|
Ecco le foto, non non ho nulla in quanto a mia volta acquistata usata che aveva pochi mesi, e per cambio quasi immediato con attrezzatura canon, non l'ho più utilizzata. E' veramente tenuta bene, come vedete dalle foto che ho postato.... è un peccato non usarla.....
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Sab 14 Giu, 2008 11:28 am Oggetto: |
|
|
ivan, evita se puoi la prossima volta di inserire il titolo o il corpo del messaggio tutto in maiuscolo.
|
 |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 6:39 pm Oggetto: |
|
|
io sono interessatissssimo.
mi metto in coda
ci possiamo sentire in privato? cerby.a@gmail.com
dovrei a venire a Milano a trovare la mia fidanzata nelle prossime settimane, se riusciamo a concludere per quella data.... sarei contento
|
|
|
 |
diegoxxx nuovo utente
Iscritto: 27 Giu 2008 Messaggi: 34
|
Inviato: Ven 01 Ago, 2008 6:51 pm Oggetto: |
|
|
mi spiace la macchina è venduta.
saluti a tutti e buone vacanze
|
|
|
 |
TestaPazza utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006 Messaggi: 11514 Località: Nicolosi (CT)
|
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Sab 02 Ago, 2008 11:53 am Oggetto: |
|
|
TestaPazza ha scritto: | diegoxxx come sai che la macchina è venduta? |